Milan, addio al gioiello: firma subito con il Barcellona

Grandi operazioni di mercato in Serie A, dove le big soprattutto cercano non solo di rinforzare la propria rosa, ma anche di trattenere i propri gioielli in squadra. Ne sa qualcosa il Milan, che in questo ultimo periodo sembra essere piuttosto impegnato nella vicenda rinnovi.

Calciomercato Milan: addio al gioiello, lo prende il Barcellona

Il Milan continua le trattative per quanto riguarda i rinnovi di contratti, con alcuni di questi che però sembrano piuttosto in salita. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Kessiè, finito nel mirino del Barcellona. L’ivoriano è stato protagonista di un inizio di stagione piuttosto altalenante, con tante voci che lo hanno condizionato, e una vicenda rinnovo che sembra tutt altro che chiusa. In questo momento le parti non sono in contatto per chiarire, con le pretendenti che intanto si muovono con decisione. E’ il caso proprio del Barcellona, il quale pare pronto a stanziare ben 16 milioni di euro per ingaggiare Kessiè già a gennaio. Koeman infatti vuole un centrocampista di grande potenza fisica, in grado di giocare bene la palla e quindi di portare ad un vero e proprio salto di qualità nel reparto. Questa la notizia riportata da Mundo Deportivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Mercato Milan: rinnovo difficile per un pupillo

Maldini e Massara si stanno attivando parecchio in queste ultime settimane, anche in direzione rinnovi di contratto. Occhi puntati sul futuro di Kessiè, obiettivo di mercato del Barcellona. La permanenza in rossonero sembra molto complicata, e questo a causa delle alte richieste del centrocampista, il quale vorrebbe 8 milioni di euro come ingaggio annuale. Cifre troppo alte, e a cui il Milan non è disposto ad arrivare. Stallo totale, con i blaugrana che intanto si muovono, nonostante i problemi finanziari.

LEGGI ANCHE: Milan: Ibrahimovic si ritira, la decisione

Milan: tutte le pretendenti per Kessiè

Il futuro di Kessiè è ancora tutto da scoprire, con il rinnovo che non arriva, e le pretendenti in agguato. Non solo il Barcellona: sull’ivoriano ci sono anche PSG, Liverpool, Tottenham e Manchester United. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, va via già a gennaio: Maldini molla la presa

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie barcellona
Impostazioni privacy