Calciomercato Milan, annuncio da Madrid: “Voglio solo i rossoneri”

Il campione, pur augurando il meglio al Real Madrid, ha svelato come in questo momento stia pensando soltanto al Milan.

Milan, arriva il grande annuncio del trequartista

Dopo l’infortunio di Messias, a Milano è avvertita come una vera e propria esigenza quella di avere un profilo su cui costruire il futuro, in grado di illuminare le giocate degli attaccanti rossoneri. La scelta è caduta sul talento ex Real Madrid che dopo aver ricevuto una scarica di responsabilità, sta letteralmente trascinando gli uomini di Pioli. Quest’estate ha firmato per un prestito biennale coi rossoneri, per cui la tematica legata al suo futuro è sempre di grande attualità.

Ecco quanto dichiarato da Brahim Diaz a proposito del suo futuro al Milan: “Ora penso solo al Milan, che è un grande club e mi auguro il meglio perché sono qui. Siamo partiti molto bene e lo scudetto è un obiettivo, perché noi siamo il Milan. Dobbiamo andare partita per partita e continuare con questa voglia. Ognuno contribuisce con il suo granello di sabbia, il gruppo è molto unito. È un campionato molto competitivo“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nell’intervista rilasciata a Radio Marca, lo spagnolo si è soffermato sul suo rapporto con Zidane: “Il mister è una leggenda, come giocatore e come allenatore. Siamo sempre andati d’accordo, c’è un affetto reciproco e so che gli piace il mio modo di giocare“.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan-Brahim Diaz, i dettagli dell’affare

Al termine del prestito biennale, il Milan ha un’opzione per il riscatto di Brahim Diaz fissato a 22 milioni di euro, con una contropzione (la famosa recompra) a favore del Real Madrid già individuata nella cifra di 27 milioni di euro. Tuttavia, secondo quanto riferisce Sky Sport, i rossoneri sembrano intenzionati a rivedere l’accordo e, se possibile, acquistare già nella prossima sessione di mercato Brahim Diaz, questa volta a titolo definitivo.

È quindi in tale ottica di rimodulazione degli accordi che la volontà del calciatore, che afferma di trovarsi così bene a Milano, potrebbe essere determinante ai fini della buona riuscita dell’operazione.

brahim diaz milan
Brahim Diaz e Benzema (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Contatti in corso con Raiola: affare sull’asse Roma-Milano

Milan, i numeri di Brahim Diaz

Ma cos’ha convinto il Milan a puntare così forte su Brahim Diaz? Mai come in questo caso, parlano i numeri per il giovane 22enne. In 9 partite tra Serie A e Champions League ha messo assieme 4 gol e 2 assist, per un totale di 633 minuti giocati. Numeri da leader tecnico della squadra.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy