Calciomercato, Haaland sta firmando: 50 milioni l’anno

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di Erling Haaland che è pronto a lasciare il Borussia Dortmund per diventare il calciatore più pagato della storia del calcio.

Calciomercato, Haaland lascia il Borussia Dortmund

Perché Erling Haaland è considerato uno dei più grandi calciatori della storia del calcio e alla sua età mai nessun tipo d’attaccante è riuscito ad essere così letale. Intanto, il calciatore lascerà il Borussia Dortmund nel giugno 2022 per la clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Haaland lascerà il Borussia Dortmund per firmare con il PSG se le voci che circolano dovessero essere confermate con i fatti. Perché il club parigino ha intenzione di fare una maxi offerta al calciatore, cifre che non sono mai circolate prima d’ora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland psg (Getty Images)

Haaland al PSG, cifre record

Il PSG può acquistare Erling Haaland con Mino Raiola che chiede 50 milioni di stipendio netti a stagione per il suo trasferimento. Ad oggi solo il PSG ha la possibilità di offrire tale cifra e pare che il club francese sia intenzionato a chiudere l’acquisto. Perché andrà via Mbappe e Haaland è il sostituto ideale per tenere alto il livello del PSG. Le parti si aggiorneranno nei prossimi mesi, ma l’intenzione c’è, ovvero, quella di portare Haaland sotto la Torre Eiffel e farlo diventare il giocatore più pagato della storia del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo allenatore Barcellona

Calciomercato Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Calciomercato, sfuma il sogno Haaland

Perché Erling Haaland è un sogno di Real Madrid, Barcellona e Juventus da tempo ma ora può firmare anche lui con il PSG. Il club francese perderà Mbappe e non ha intenzione di fermarsi dall’acquisto di grandi campioni. Con l’addio del campione francese e la cessione di Icardi tra gennaio e giugno 2022, ci sarà poi la possibilità di far partire l’assalto da parte del PSG per Haaland e a quel punto non ci sarà nulla da fare per le altre big d’Europa contro la potenza economica del Paris Saint Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid, 100 milioni per Osimhen

Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola
Erling Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy