Juventus, bomba da Manchester: arriva il talento dello United

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Non è Pogba, bensì un altro talento del Manchester United. I bianconeri sono pronti a liberarsi di un giocatore, che farebbe spazio proprio ad uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama della Premier League e non solo.

Calciomercato Juventus, che colpo a centrocampo: arriva dallo United

Colpo dal Manchester United per la Juventus, ma non si tratta di Pogba. Un nuovo centrocampista per il presente e per il futuro, che arriverebbe già a gennaio.

A liberare un posto al nuovo innesto, sarebbe Aaron Ramsey, oggetto del mistero proprio in bianconero, che non ha mai convinto realmente. Al contrario, la Juventus vorrebbe liberarsi del suo pagatissimo centrocampista, l’ingaggio è pesantissimo.

La Juventus ha messo nel mirino Donny Van de Beek, centrocampista olandese che è finito ai margini del Manchester United. Ole Gunnar Solskjaer non ha mai preso realmente in considerazione l’ex Ajax, arrivato in Premier League con le più alte aspettative.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Van de Beek: il colpo per Allegri

Sono i colleghi di JuventusNews24 a rivelare tutto in merito al colpo Van de Beek, per il calciomercato della Juventus. L’ex compagno all’Ajax dei miracoli di Matthijs de Ligt, che riuscì ad eliminare proprio la Juventus nella Champions League del 2018/2019, potrebbe riabbracciare proprio il difensore, maturato ora alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il nuovo portiere allo Juventus Stadium: il sogno dei tifosi

A differenza del difensore olandese, il centrocampista ha incontrato qualche difficoltà in più nel “calcio dei grandi”, dopo l’addio all’Eredivisie e all’Ajax. Van de Beek resta però un talento, su cui il calcio olandese punta molto e potrebbe puntarci anche la Juventus, prelevandolo proprio dallo United e mettendolo a disposizione di Max Allegri.

Van de Beek
Van de Beek (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Van de Beek ad un passo, arriva a gennaio

Colpo Juventus, Van de Beek: le cifre dell’operazione

Le cifre del colpo Van de Beek, per il calciomercato della Juventus, sono di circa 25 milioni di euro. È la sua attuale valutazione di mercato ed è da considerare la sua giovane età: è un classe ’97 che, pur avendo incontrato non poche difficoltà in Premier League, ha comunque 24 anni.

Calciomercato Van de Beek
Calciomercato Juventus Van de Beek (Getty Images)