Calciomercato Juventus: mossa scudetto, firma in prestito

La Juventus è pronta a chiudere colpi di mercato di livello mondiale già a gennaio per continuare la rimonta per la vittoria dello scudetto. Perché I bianconeri sono in cerca di un calciatore in particolare e c’è la prima richiesta.

Calciomercato Juventus: mossa scudetto

Arrivano aggiornamenti riguardo quel che sarà il mercato di gennaio per la Juventus con acquisti e cessioni. I bianconeri sono in corsa per la rimonta dello scudetto e non hanno intenzione di perderne un altro. Dopo 9 di fila la Juve si è fermata davanti alla vittoria dell’Inter della passata stagione e anche quest’anno non è partita benissimo e si trova già in rimonta. Per questo motivo la società punta diversi calciatori e tra gli obiettivi della Juventus c’è anche Bernardo Silva del Manchester City. Il calciatore portoghese era già stato accostato gli anni scorsi per il suo legame con Cristiano Ronaldo. Adesso la Juve ha pensato all’offerta per acquistare Bernardo Silva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato bernardo silva juventus
calciomercato bernardo silva juventus

Juve, Bernardo Silva in prestito

Secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, la Juventus ha contattato il Manchester City per acquistare Bernardo Silva. Il club italiano vuole capire la situazione in casa Citizens che vantano tanti giocatori in quella zona di campo e per questo motivo la Juve si è interessata a Bernardo Silva e spera di chiudere il trasferimento in prestito. Il calciatore è uno di quelli che il Manchester City aveva messo in vendita la scorsa estate per arrivare all’attaccante. Perché dopo i 100 milioni investiti per Jack Grealish serviva una cessione per arrivare a un bomber di grande livello come Kane. Per questo motivo c’era Bernardo Silva tra le cessioni pronte, anche se ora sembra tutto cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sfida col Real Madrid per il talento

calciomercato juventus bernardo silva
calciomercato juventus bernardo silva

Calciomercato: Bernardo Silva, futuro da decidere

Adesso Bernardo Silva è tornato a giocare con continuità nella squadra di Guardiola e solo nelle prossime settimane sarà deciso il suo futuro. La Juventus cerca un colpo come Bernardo Silva per rinforzare la rosa di Allegri. Un centrocampista versatile che possa giocare in più ruoli e dare qualità alla squadra. Allo stesso tempo però la società vive una situazione economica non facile. Per questo la Juve ha chiesto Bernardo Silva in prestito. Con un paio di cessioni qualcosa può cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio Kulusevski Vlahovic con la Fiorentina

Calciomercato Juventus Bernardo Silva
Manchester City, la decisione di Bernardo Silva (Getty Images)
Impostazioni privacy