Occasione Juventus, “Al PSG già non sono più felice”: colpo a gennaio!

Non si tratta di Gigio Donnarumma, c’è un altro scontento a Parigi che a gennaio dirà addio alla Torre Eiffel. La Juventus pronta ad intromettersi, per dare al giocatore un ruolo dignitoso e da titolare inamovibile.

Calciomercato Juventus, può arrivare lo scontento da Parigi

Non trova lo spazio che cerca, vorrebbe essere al centro del progetto del PSG, cosa che non riesce a trovare. Sono le parole di una delle stelle comprate da Leonardo, nell’ultima sessione di calciomercato.

Sul calciatore può finirci la Juventus, che cerca un giocatore proprio nel suo ruolo. Non c’è solo Donnarumma tra le idee bianconere, che tra l’altro per i pali risulta anche un colpo complicato, ma spunta fuori anche una nuova ipotesi. Dopo le parole rilasciate dallo stesso giocatore, si accende la luce di ogni riflettore su di lui.

Georginio Wijnaldum sembra già stanco del PSG, le sue parole aprono alle possibilità di un approdo in Italia: su di lui, potrebbe spuntare la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, senti Wijnaldum: “Qui non sono felice…”

Sta trovando poco spazio Wijnaldum, che è un obiettivo di mercato della Juventus. Ai microfoni di NOS, si è sfogato: “Vi dico la verità, non sono felice. La situazione non è quella che volevo. Questo è il calcio, combatterò per un posto. Ho giocato molto negli ultimi anni e sono sempre stato in forma, questa è una cosa diversa. Mi preoccupa non giocare. Io resto positivo, è solo l’inizio, magari troveremo una soluzione…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Wijnaldum annuncia il suo futuro

Calciomercato Juventus Wijnaldum
Calciomercato Juventus Wijnaldum (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, bomba da Manchester: arriva il talento dello United

Ultime Juventus, l’ipotesi di mercato che porta a Wijnaldum

Può far felice Wijnaldum, la Juventus, nel prossimo mercato. Come? Attraverso un ruolo tutto per lui, in mezzo al campo. Max Allegri cerca un centrocampista per sostituire Ramsey o Arthur e, accanto a Locatelli, potrebbe esserci spazio proprio per l’esperto olandese. Per arrivare a lui, però, toccherà sborsare una cifra economica importante. E inoltre, l’ostacolo insormontabile, è l’ingaggio enorme che percepisce l’ex Liverpool. La Juventus, un tentativo, lo farebbe attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Juventus Wijnaldum
Calciomercato Juventus Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy