Calciomercato Roma, colpaccio chiuso per Mou: arriva a gennaio

Notizie di calciomercato con la Roma ormai in chiusura per una trattativa importantissima. Perché il club giallorosso è intenzionato ad acquistare il giovane talento per rinforzare la rosa di Mourinho.

Calciomercato Roma, colpaccio a gennaio

La Roma sembra ormai pronta a mettere il piede sull’acceleratore in campo e fuori. Perché la società giallorossa vuole accontentare il proprio allenatore e per farlo deve acquistare calciatori di qualità per completare la rosa. Per questo motivo la Roma è vicina all’acquisto di Diogo Dalot. Il giovane terzino portoghese dopo l’esperienza passata della scorsa stagione al Milan è tornato al Manchester United e non sta avendo il giusto spazio. Ora il club punta a venderlo e la Roma c’è per il trasferimento di Dalot.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato diogo dalot roma
calciomercato diogo dalot roma

Calciomercato: Diogo Dalot alla Roma, torna in Serie A

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate dal Corriere dello Sport, José Mourinho chiede rinforzi e il club è pronto a chiudergli il trasferimento di Zakaria per il centrocampo e anche Diogo Dalot può firmare con la Roma. Il calciatore è in uscita dal Manchester United e la Roma ha l’esigenza di comprare un terzino destro capace di giocare anche a sisnistra e di giovane prospettiva. Per questo motivo il profilo di Dalot per la Roma è perfetto e ancor di più perché è in uscita da Manchester. L’affare potrebbe chiudersi già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma: Zakaria al Barcellona

calciomercato juventus dalot
Calciomercato dalot roma

Roma, Dalot il desiderio di Mourinho

La Roma sogna di acquistare Dalot per Mourinho. Il colpaccio per gennaio può definirsi prossimamente, ma Mou già la scorsa estate avrebbe voluto acquistare il giocatore prima ancora di prendere Vina. Poi però è arrivata la notizia che lo United non l’avrebbe voluto lasciar partire facilmente e per questo Dalot è rimasto a Manchester e non si è trasferito alla Roma. Se prima i Red Devils chiedevano circa 20 milioni per lui, ora possono chiedere molto meno se l’affare dovesse chiudersi anche con un prestito a gennaio e riscatto futuro. Il portoghese è in scadenza 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dalla Serie A

Dalot
Calciomercato dalot roma
Impostazioni privacy