Calciomercato Roma: firma per Mourinho, arriva subito a gennaio

Ultime notizie di calciomercato per la Roma che è pronta a regalare a José Mourinho un doppio colpo importante a gennaio per il proseguo della stagione e la corsa agli obiettivi. Firma subito a gennaio.

Calciomercato Roma, arriva a gennaio

La Roma ha intenzione di accontentare Mourinho e regalargli subito a gennaio un doppio colpo importante per rinforzare ancor di più la rosa. Perché oltre a Zakaria a centrocampo la Roma vuole acquistare un terzino e Andrea Cambiaso potrebbe essere il profilo giusto. Come svelato dal Corriere dello Sport la Roma si trova in emergenza in difesa e cerca un terzino che sia una valida alternativa di Karsdorp (visto che è stato costretto a giocare Ibanez terzino recentemente) e che magari possa anche aiutare a sinistra visto che le prestazioni di Viña non sono delle migliori e in attesa di Spinazzola sta dando il meglio di se il giovane Calafiori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato cambiaso roma
calciomercato cambiaso roma

Calciomercato Roma, Andrea Cambiaso l’obiettivo

La Roma può acquistare Andrea Cambiaso del Genoa. Perché il club giallorosso segue con attenzione i giovani talenti e cerca, come già detto, un terzino capace di spingere in fase offensiva e di saper giocare su entrambe le fasce. Per questo dalla Serie A la Roma può puntare al trasferimento di Andrea Cambiaso del Genoa che sta esplodendo e si sta confermando uno dei migliori nel suo ruolo. Il classe 2000 ha già ricevuto offerte e potrebbe esserci anche la Roma. Perché nelle ultime ore, il suo agente Giovanni Bia, a TMW, ha rivelato che tante squadre già si sono fatte sotto per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: scambio con la Juve

calciomercato cambiaso roma
calciomercato cambiaso roma

Roma, quando torna Spinazzola?

La Roma può acquistare un nuovo terzino e l’occasione può essere Andrea Cambiaso. Allo stesso tempo però i tifosi e la società attendono con ansia il ritorno del miglior terzino in rosa e uno dei migliori di tutta Europa. Perché Spinazzola sta tornando dall’infortunio e nei prossimi mesi già potrebbe tornare a disposizione. La speranza di calciatore e club è di essere in campo entro dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, scandalo Zalewski

spinazzola tempi recupero
spinazzola tempi recupero (Getty Images)
Impostazioni privacy