Rifiutata la cauzione, arrestato per stupro: SHOCK nel calcio!

Negata la possibilità di cavarsela con cauzione, il mondo del calcio è sotto shock. Indagato e arrestato, con l’accusa di stupro, il gioiello del top club mondiale sarà costretto a passare i suoi giorni in carcere.

Ultim’ora: arrestato per stupro, condanna shock; resta in carcere

Aggressione sessuale e stupro, il calciatore deve rispondere delle accuse ed è momentaneamente in custodia cautelare. Mondo del calcio sotto shock per quanto accaduto in questi giorni, con il giocatore che non ha la possibilità di risolvere tutto con la cauzoine.

Negata la possibilità di una libertà con cauzione, il giocatore subisce l’udienza in Tribunale e sarà processato per stupro e aggressione sessuale. Una vita stravolta per un professionista di altissimo livello, nel bel mezzo della carriera.

Sette settimane di carcere per Benjamin Mendy, calciatore del Manchester City che non avrà la possibilità di uscire di galera attraverso la cauzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester City, Mendy arrestato: l’accusa è gravissima

Ha presentato ben tre volte la richiesta di cauzione, attraverso il suo avvocato, il difensore del Manchester City, Benjamin Mendy. Il giocatore è accusato di aggressione sessuale e stupro. L’accusa è gravissima, il giudice Patrick Thompson ha deciso di rifiutare la stessa cauzione proposta da chi assiste il terzino francese. All’interno della stessa udienza di circa 50 minuti, precisamente a Chester Crown, la decisione del giudice che ha rifiutato la richiesta dell’imputato. In aula non c’era appunto Mendy, trattenuto in carcere in uno stato di attesa, in vista di una condanna definitiva, che potrebbe arrivare molto presto per lui.

LEGGI ANCHE >>> Everton shock, calciatore della prima squadra arrestato per pedofilia: l’annuncio

inter su Benjamin Mendy
Benjamin Mendy (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio sotto schock, arrestato l’attaccante napoletano: trasportava 20kg di eroina

Mendy, accusa di stupro: la ricostruzione dei fatti

Stando a quanto riportano i media inglesi, precisamente dal Mirror, la ricostruzione dei fatti vedrebbe Mendy protagonista dei presunti abusi, a tre donne diverse. Tra queste, c’è una minorenne. Nelle accuse, si descrive che i fatti non sono accaduti all’interno dell’abitazione del giocatore del Manchester City.

Benjamin Mendy accusato di stupro
Benjamin Mendy accusato di stupro (Getty Images)
Impostazioni privacy