Juventus, che tegola dalla Nazionale: infortunio per il titolare di Allegri

Brutta tegola per Allegri e la Juventus, che arriva dal ritiro della Nazionale. Infortunio e out nel prossimo match, salta il big match.

Juventus, infortunio e tegola: le condizioni

Arriva dalla Nazionale la notizia sull’infortunio di un titolare della Juventus di Max Allegri, in questa sosta. Tra pochi giorni e nel week-end tocca tornare in campo, per i club e la Juventus si troverà di fronte al delicatissimo match contro la Roma.

Uno dei suoi titolari, infatti, potrebbe non essere a disposizione per il big match. L’annuncio arriva direttamente dalla Nazionale, per la sfida che si disputerà in questi giorni in America.

Weston McKennie ha subito un infortunio ed è stato escluso dall’ultimo appuntamento degli USA. Come riportato dai colleghi di ESPN, si tratta di un infortunio al quadricipite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, infortunio McKennie: le condizioni

Svela le condizioni dell’infortunio di McKennie, il CT degli USA, Gregg Berhalter. Le sue parole, riportate appunto dai media esteri, in merito allo status del centrocampista bianconero. L’infortunio al quadricipite di McKennie non sarebbe grave, con il giocatore che dunque resta a disposizione del tecnico in vista della sfida di mercoledì contro il Costa Rica. C’è da capire però se giocherà o meno, soprattutto poi in vista della sfida del week-end, con la Juventus, su cui il club ha appunto forte apprensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occasione Juventus, “Al PSG già non sono più felice”: colpo a gennaio!

McKennie Juventus
McKennie Juventus (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio milionario con McKennie

Juventus, McKennie ci sarà contro la Roma?

Potrebbe partire dalla panchina, contro la Roma, Weston McKennie. Il problema al quadricipite potrebbe essere smaltito, tanto da essere a disposizione della gara contro la Costa Rica. Dopo aver saltato l’ultimo match con la Nazionale, il centrocampista potrebbe dunque giocare prima con la Nazionale e poi rendersi disponibile contro la Roma. Ma, in quell’occasione, Max Allegri vorrebbe avere tutti nella massima condizione, per il delicatissimo match che significherebbe portare a casa tre punti fondamentali per la rincorsa ai primi posti che sta facendo la Juve, in Serie A.

Calciomercato McKennie Aston Villa
Juventus, le condizioni dopo l’infortunio di McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy