Inter, vuole andare via subito: si è stufato di Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter è già in costante movimento. I nerazzurri stanno opzionando i possibili movimenti da fare a gennaio per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. Cessioni e nuovi acquisti: l’Inter sarà protagonista in inverno.

Calciomercato Inter, ha chiesto la cessione: le

Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire con qualche cessione importante. I nerazzurri, per operare in entrata, hanno ancora bisogno di liberare qualche casella già occupata. Sfoltire il monte ingaggi è fondamentale per poter agire liberamente.

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e valutano anche i possibili addii.

Secondo le ultime notizie di mercato, Alexis Sanchez è il primo indiziato per dire addio all’Inter. Il cileno non sta trovando molto spazio con Inzaghi e a gennaio saluterà definitivamente i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Sanchez
Calciomercato Inter rescissione Sanchez (Getty Images)

Calciomercato Inter, Sanchez verso la rescissione

L’addio di Sanchez all’Inter nel mercato di gennaio è praticamente certo. Il cileno ha deciso di lasciare i nerazzurri visto che non riesce ad esprimersi. Inzaghi ha spesso scelte altre carte al suo posto e il futuro è da scrivere di nuovo.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società non ha gradito alcuni comportamenti del cileno dopo la gara con il Sassuolo. Sanchez lascerà l’Inter e la possibilità più concreta è una rescissione del contratto.

La rescissione di Sanchez libererà un posto in attacco per l’Inter. Una volta ufficializzato l’addio, i nerazzurri dovranno tornare sul mercato per trovare un quarto attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Sanchez: ecco chi lo sostituirà

Inter Sanchez
Inter Sanchez (Getty Images)

Ultime news Inter, ecco dove giocherà Sanchez

Il futuro di Sanchez è ancora sconosciuto ma sulle sue tracce c’è il Betis Siviglia. Lo spagnolo potrebbe tornare in Liga dopo l’esperienza al Barcellona. Il club andaluso sta cercando un nuovo fantasista e prendere Sanchez a zero è un’occasione golosissima per i biancoverdi. A gennaio l’Inter dovrà scegliere un nuovo quarto attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: un altro big dice addio

Sanchez Inter
Sanchez Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy