Calciomercato Inter: via Sanchez, a gennaio arriva lui

Inter, incredibile colpo a gennaio. Il club nerazzurro va a caccia del sostituto di Alexis Sanchez.

Calciomercato Inter: via Sanchez, a gennaio arriva lui

A gennaio andrà via il cileno. Secondo le ultime notizie di calciomercato il club nerazzurro sarebbe pronto a completare un colpo dal Sassuolo. Continua a tenere banco il caso Sanchez a Milano, a far discutere sono le frasi social pubblicate nel post-partita di ieri, dove il cileno si è mostrato scontento per il poco spazio che gli ha riservato Inzaghi. Nonostante le belle parole spese dall’allenatore in settimana sul suo conto e nell’intervista post-match, non è da escludere il suo. Per questo motivo l’Inter avrebbe bussato alla porta del Sassuolo per avere Boga già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: Jeremie Boga al posto di Sanchez

L’Inter a gennaio potrebbe cedere Sanchez. La punta  è infatti oggi il giocatore più pagato della rosa e il suo addio (nonostante i vantaggi del decreto crescita) darebbe una mano all’Inter anche in chiave bilancio. Il cileno ha molte richieste non solo in Italia. Il calciatore piace in Premier (West Ham), Ligue 1 (Marsiglia), ma soprattutto in Spagna (Betis e Siviglia).

Inoltre un suo eventuale addio permetterebbe all’Inter di prendere un sostituto. Tra i calciatori che piacciono all’Inter, molto giocano in Italia. Da Lorenzo Insigne, in scadenza a fine anno, a Raspadori, Scamacca e l’ultimo obiettivo. Come riportato da SI, infatti, all’Inter piace anche Jeremie Boga che ieri ha messo in crisi i nerazzurri.

Calciomercato Sassuolo Boga
Calciomercato Sassuolo Boga (Getty Images)

Inter: il prezzo di Boga

Ma quanto costa Jeremie Boga? L’attaccante del Sassuolo oggi costa almeno 30 milioni di euro. Non sarà facile strappare la punta al Sassuolo nel ben mezzo del campionato. Il club neroverde si è sempre dimostrato una bottega molto cara per i club di Serie A che hanno bussato alla porta del dg Giovanni Carnevali. Lo stesso sarà per l’Inter nonostante i buoni rapporti tra Marotta e la società neroverde.

LEGGI Sassuolo, Boga colpo della big: giocherà in Champions League

Calciomercato Boga atalanta
Calciomercato Boga Siviglia (Getty Images)

 

Impostazioni privacy