Inter, un altro big dice addio: arriva la decisione definitiva

Mercato Inter
Mercato Inter

L’Inter pensa anche al mercato, ed in particolare a come blindare i propri gioielli presenti in rosa. Nerazzurri che cercheranno di chiarire le situazioni relative ai rinnovi di contratto e a qualche possibile addio, con le big che continuano a bussare alla porta.

Calciomercato Inter: altro big in partenza, c’è la decisione

Tanti movimenti in casa Inter, non solo per quanto riguarda nuovi possibili acquisti, ma anche per le cessioni. Nerazzurri che vorrebbero blindare più di qualche gioiello in rosa, ma uno di quelli che potrebbe partire è Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è sicuramente un giocatore importante per l’Inter, inamovibile nello scacchiere di Inzaghi, e uno di quelli maggiormente cresciuti negli ultimi anni. La scadenza del contratto però è fissata nel 2022, con il centrocampista che potrebbe quindi essere libero di firmare per un altro club a parametro zero. Rischio che l’Inter che non vuole affatto correre, tanto di aver già deciso di fissare un nuovo appuntamento per discutere del rinnovo. Le parti si incontreranno, e stando a quanto riportato da cm.com, i nerazzurri parleranno del prolungamento con gli agenti di Brozovic dopo la sosta delle Nazionali. Manca poco quindi per definire il futuro del calciatore, più che mai vicino a restare a Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter
Mercato Inter

Mercato Inter: rinnovo o addio? Le cifre del futuro

Marcelo Brozovic potrebbe dire addio all’Inter, con i nerazzurri che però vogliono chiudere l’operazione per quanto riguarda il rinnovo. Parti ancora in contatto, e che dopo la sosta potrebbero definire il futuro in via definitiva. Molto probabilmente ci sarà un ritocco dell’ingaggio, con Brozovic che attualmente percepisce 3,5 milioni di euro. Cifre importanti per il croato, che resta un giocatore importante per Inzaghi e società.

LEGGI ANCHE: Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: arriva il gioiello

Inter: il piano per Brozovic

L’Inter vuole blindare Brozovic. Nonostante le voci di addio continuino a non placarsi, i nerazzurri vogliono assolutamente rinnovare il contratto del giocatore croato. Quest ultimo sarà ancora al centro del progetto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: il difensore sta firmando

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)