Barcellona, nuovo allenatore: annuncio ufficiale fino al 2022

Ultime notizie di calciomercato per il Barcellona con la scelta del nuovo allenatore e l’esonero di Koeman. Perché il club spagnolo non può più sopportare questa situazione e ora è arrivata una notizia importante al riguardo.

Calciomercato, nuovo allenatore Barcellona: l’annuncio ufficiale

Il Barcellona è costretto a cambiare allenatore con 0 punti in Champions e il 9 posto in Liga. Arriva la risposta del nuovo allenatore del Barcellona con l’annuncio ufficiale da parte del CT Roberto Martinez del Belgio. Perché l’attuale commissario tecnico dei Diavoli Rossi ha un contratto in scadenza a fine 2022 con la Nazionale belga e dovrebbe lasciare dopo i Mondiali in Qatar. Allo stesso tempo però c’è il forte interesse del Barcellona che vuole ingaggiare Roberto Martinez subito e pare stia facendo pressioni per convincerlo Il Ct Martinez può subentrare in corsa al Barcellona con l’esonero di Koeman.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roberto martinez barcellona
calciomercato roberto martinez barcellona

Roberto Martinez al Barcellona: l’annuncio

Intanto, dopo Italia Belgio di Nations League e i lquarto posto conquistato, sono state fatte tante domande. Roberto Martinez come prossimo allenatore del Barcellona ha avuto una risposta. Perché il CT ha spiegato chiaramente che in questo momento è difficile parlare di rumors e che lui sta pensando soltanto a preparare il Mondiale con il Belgio. Non c’è spazio dunque alle voci di calciomercato per Martinez al Barcellona. Adesso starà al club spagnolo decidere se continuare con Koeman o affidare la panchina ad altre scelte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma dopo la Nations League

Esonero Koeman
Esonero Koeman roberto martinez barcellona

Prossimo allenatore Barcellona: Roberto Martinez si fa fuori

Perché il presidente Laporta ha annunciato la fiducia a Koeman nelle scorse settimane, ma continuando così la situazione può diventare critica. Al momento però Roberto Martinez non diventerà il nuovo allenatore del Barcellona. Per questo motivo la dirigenza catalana ora dovrà continuare la ricerca del sostituto di Koeman che è a forte rischio e in queste prossime settimane si gioca tutto. Tra le varie scelte possibili del club spagnolo pare ci possa essere anche la possibilità di arrivare ad una scelta italiana come Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dal Barcellona

Calciomercato Pirlo
Calciomercato Pirlo (Getty Images)
Impostazioni privacy