Juventus, pronto il colpo a zero dal Barcellona

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Occhi puntati sulla Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa con qualche acquisto mirato. Attenzione ad un obiettivo concreto dal Barcellona.

Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona, assalto a sorpresa

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisto e a quelle che potrebbero essere le future cessioni. Uno degli obiettivi di mercato è Dembelè, giocatore del Barcellona che però sta trovando poco spazio nelle gerarchie di Koeman. L’esterno francese ha avuto diveris problemi fisici in queste ultime stagioni, ed è chiaro di come gli infortuni abbiano condizionato la sua esplosione definitiva. Ora la Juve ci pensa e resta nei paraggi per la prossima stagione, magari sperando nella volontà di Dembelè di voler cambiare aria dopo un periodo di adattamento piuttosto lungo. Bianconeri che sono stati più volte accostati all’ex Borussia Dortmund, il quale possiede grande velocità, ottime doti tecniche e una buona esperienza nelle competizioni europee. Intanto però potrebbe essere nato un pericolo piuttosto importante: la concorrenza del Liverpool, intenzionato ad assaltare Dembelè già a gennaio. Questa la notizia riportata da team talk.

LEGGI ANCHE: Juventus, positivo al Covid: salta il big match in Serie A!

Juventus Dembele
Juventus Dembele (Getty Images)

Mercato Juventus: la strategia per il nuovo acquisto

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Dembelè, ancora una volta finito nel mirino dei bianconeri. Il francese però è conteso tra diversi club, tra cui il Liverpool, il quale cercherà il grande assalto già a gennaio. La strategia della Juve invece è quella di provare ad affondare il colpo a giugno, quando Dembelè sarà in scadenza di contratto e quindi libero di firmare a parametro zero per un’altra squadra.

LEGGI: Juventus, arriva un gioiello per Allegri: c’è lo scambio

Juventus: c’è un terzo club per Dembelè

Dembelè è un obiettivo concreto per la Juventus, intenzionata ad affondare il colpo a giugno. Il giocatore francese è in scadenza, ed è chiaro di come abbia attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui il Liverpool. Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, scambio clamoroso con la Juventus

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy