Calciomercato, decisivo in Nations League: va alla Juve

Ultimissime notizie di calciomercato con Juventus e Inter pronti a darsi battaglia per l’acquisto immediato a gennaio del calciatore. Perché è stato decisivo in Nations League nella finale Francia Spagna e ora c’è un duello.

Calciomercato: duello Juve-Inter

Grande Nations League del calciatore che è pronto a lasciare il suo attuale club. Perché a gennaio può arrivare la firma e l’ufficialità del calciatore che è entrato ora fortemente nel mirino di Juventus e Inter. Ieri è arrivata la vittoria della Francia, ancora in rimonta, in Nations League. E’ la Nazionale di Deschamps a laurearsi campione a San Siro in una partita spettacolare. Una partita di Hugo Lloris è stato decisivo con le sue parate tanto da stregare Juventus e Inter. Perché i due club hanno visionato con attenzione da vicino diversi giocatori in questa Nations League giocata tra Milan e Torino e soprattutto in Francia-Spagna. Nella finale è stato super il portiere del Tottenham che ha salvato il risultato e alla fine ha alzato anche la Coppa da capitano. Ora Juve e Inter pensano all’ingaggio di Hugo Lloris.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lloris Juve Inter
lloris Juve Inter

Calciomercato, occasione Juve e Inter: c’è Hugo Lloris gratis

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Hugo Lloris è in scadenza 2022 con il Tottenham e non rinnoverà. Questo significa che già a gennaio per l’esperto portiere (35 anni a dicembre) può arrivare la firma su un nuovo contratto con un altro club per trasferirsi poi a zero a giugno. L’occasione è troppo ghiotta per essere ignorata da Juve e Inter che possono prendere Lloris come portiere per le prossime stagioni. Entrambi i club italiani vogliono liberarsi dei loro attuali portieri (Szczesny sarà venduto e Handanovic via a zero). Per questo motivo Lloris può firmare con Juve o Inter e trasferirsi in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: annuncio di Paratici su Vlahovic

calciomercato lloris juventus inter
calciomercato lloris juve inter

Lloris: Juve o Inter, firma a gennaio

La grande prestazione anche in Nations League e la fascia da capitano al braccio di una Nazionale prestigiosa come la Francia, potrebbe aver convinto Juventus e Inter che Lloris può essere il portiere giusto su cui contare, nonostante l’età di 35 anni. Le prossime settimane saranno decisive, ma il francese ha ancora voglia di restare in Europa e dopo aver giocato all’Allianz e a San Siro (semifinale e finale di Nations League), può tornare in uno di questi stadi il prossimo anno per difendere i pali. Perché Hugo Lloris può firmare con Juve o Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: scambio a gennaio

calciomercato lloris juve inter
calciomercato lloris juve inter
Impostazioni privacy