Calciomercato, colpo clamoroso: l’ex Milan torna in Serie A

Ultime notizie di calciomercato importantissime con un ritorno in Serie A del calciatore ex Milan. Perché un’altra squadra è pronta a chiudere un grande colpo per il calciatore che attualmente si ritrova senza squadra.

Calciomercato, colpaccio: in arrivo l’ex Milan

Aggiornamenti di mercato con le ultime che riguardano un club di Serie A pronto a chiudere e definire un grande acquisto. L’ex calciatore del Milan è pronto a fare ritorno nel campionato italiano. Infatti, nelle ultime ore è tornato alla carica il Genoa per l’acquisto di Mateo Musacchio. L’ex difensore di Milan e Lazio è attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza nella Capitale e pensa di tornare a giocare in Italia. Troppi problemi fisici per i calciatori del Genoa che costringe la società a dover intervenire sul mercato svincolati, per questo il Genoa può acquistare Musacchio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato musacchio genoa
calciomercato musacchio genoa

Calciomercato Genoa, Musacchio firma

Novità di mercato annunciate da calciomercato.com riguardo l’acquisto del Genoa di Musacchio per la difesa. Perché il club ligure deve fare i conti con l’infermeria dove ha fermi per infortuni seri giocatori di ruolo di difensore come Vanheusden, Biraschi e ora anche Maksimovic. Lunghi i tempi di recupero di questi calciatori che costringono il club ad intervenire sul mercato svincolati acquistando Musacchio per il Genoa e dare a Ballardini l’occasione di poter schierare la migliore formazione possibile. L’ex calciatore di Milan e Lazio è svincolato dopo non essere stato confermato da Sarri e ora è pronto a tornare in Serie A ed è stato contattato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: duello PSG City per Theo Hernandez

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (www.gettyimages.it)

Genoa, contratto per Musacchio

Mateo Musacchio può firmare per il Genoa un nuovo contratto. Per il difensore svincolato c’è la possibilità di tornare in Serie A e il Genoa potrebbe proporgli un contratto biennale con magari l’opzione al terzo anno. Le prossime ore saranno quelle decisive per la scelta del club ligure che ha cambiato proprietà. Musacchio è pronto a tornare in Serie A dopo le ultime esperienza a Milan e Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, sostituto Ballardini

Mateo Musacchio genoa
Mateo Musacchio genoa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy