Calciomercato Inter: sta firmando, super ingaggio gratis

Notizie di calciomercato per l’Inter che è a lavoro in vista di gennaio e della prossima stagione. Perché Marotta e Ausilio non si lasceranno scappare occasioni di mercato, ma allo stesso tempo devono fare i conti con le big straniere per alcuni gioielli.

Calciomercato Inter, sta firmando gratis

Arriva un annuncio importante riguardo il futuro di uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Una notizia che non può non interessare all’Inter che è a lavoro per il centrocampista. Infatti, la società nerazzurra tratta con Brozovic il rinnovo per farlo restare all’Inter ma ora c’è il Newcastle che può mettersi di mezzo tra il club e il calciatore. Infatti, Brozovic può trasferirsi al Newcatle gratis perché è in scadenza 2022 con l’Inter e la trattativa per il prolungamento di contratto non va proprio nei migliore dei modi. Ci sono aggiornamenti al riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter brozovic newcastle
calciomercato inter brozovic newcastle

Calciomercato: Brozovic al Newcastle

Da Tuttosport arrivano le ultime notizie sul trasferimento di Marcelo Brozovic al Newcastle. a Milano. Il club campione d’Italia deve fare i conti con gli sceicchi appena arrivati dall’Arabia Saudita e che hanno prelevato la proprietà dello storico club inglese. Adesso Brozovic è tra gli obiettivi del Newcastle che punta ad anticipare anche grandi club come PSG e Chelsea che avevano fatto dei sondaggi per lui. Il calciatore croato ha fatto sapere che la sua priorità sarebbe quella di restare in nerazzurro a Milano se dovesse arrivare l’offerta giusta. Ma il grande stipendio che offrirebbe il Newcastle a Brozovic potrebbe chiudere l’ingaggio. Oltre al Newcastle su Brozovic ci sono anche Milan e Atletico Madrid pronte ad ingaggiarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Belotti a gennaio

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

Inter, rinnovo Brozovic: le ultime

Brozovic per non firmare con il Newcastle e accettare l’Inter si aspetta uno sforzo dalla società. Perché al centrocampista non è andato giù che dopo aver vinto lo scudetto sia arrivato Calhanoglu dal Milan a percepire 5 milioni a stagione. Dunque, ora si aspetta un riconoscimento di almeno 6,5 o 6 milioni netti a stagione. L’Inter potrebbe avere difficoltà ad accontentare il calciatore in questo caso vista la situazione economica e per questo Brozovic può diventare un nuovo giocatore del Newcastle dal 2022. Un’affare che può essere facilitato ancor di più in caso di arrivo di Conte in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma con il Newcastle

calciomercato brozovic atletico madrid
calciomercato brozovic newcastle
Impostazioni privacy