Calciomercato Inter: sacrificio di gennaio, il club ha bisogno di soldi

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche l’Inter. Perché è in arrivo la sessione di mercato invernale e in vista delle prossime settimane è stata presa una decisione importante da parte di un club di Serie A.

Calciomercato Inter: via a gennaio

Importanti aggiornamenti di mercato in vista di gennaio. Perché un club di Serie A ha deciso di liberarsi del proprio calciatore a causa degli aspetti economici. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Belotti può firmare con l’Inter a gennaio e lasciare Torino. L’attaccante granata è in scadenza 2022 e non rinnoverà come ha annunciato il presidente Cairo. Per questo motivo, il club potrebbe decidere di liberarsi di lui già a gennaio per monetizzare e non aspettare di perderlo a zero a giugno 2022. Su Belotti c’è ora anche il forte interesse dell’Inter oltre a Milan e Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato belotti inter
calciomercato belotti inter

Inter, Marotta porta Belotti in stile Eriksen

Come svelato da Tuttosport l’Inter è in corsa per l’acquisto di Belotti dal Torino. Perché il calciatore italiano in scadenza a giugno 2022 può già firmare a gennaio un pre contratto per trasferirsi la prossima stagione gratis. Quest’occasione per Belotti l’Inter non vuole lasciarsela scappare e sfida Milan e Fiorentina in Serie A per il suo ingaggio. Allo stesso tempo però l’Inter che cerca un vice Dzeko potrebbe anticipare l’operazione e acquistare Belotti subito già a gennaio. L’affare non sarebbe più a zero ma come capitato per Eriksen qualche anno fa, l’Inter farebbe uno sforzo economico per chiudere la trattativa. Una soluzione che andrebbe bene anche al Torino che vuole monetizzare dall’addio del Gallo. L’affare può chiudersi grazie a Sanchez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma con il Newcastle

calciomercato belotti Inter
Andrea belotti Inter (Getty Images)

Calciomercato: Belotti Inter, decisivo Sanchez

Belotti piace all’Inter e a Marotta da tempo, da prima ancora che arrivasse Dzeko. Ora, invece, può arrivare già a gennaio per alternarsi con il bosniaco per poi diventare la punta del futuro dell’Inter con Lautaro. Per acquistare Belotti a gennaio l’Inter dovrà però avere un’uscita e questo assist può arrivare da Alexis Sanchez che spinge per l’addio immediato visto il suo scarso minutaggio. Belotti può firmare per l’Inter a gennaio in stile Eriksen sul serio adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter: il talento firma

belotti torino
calciomercato belotti (getty Images)
Impostazioni privacy