Calciomercato Inter: sta firmando con il Newcastle

Ultime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e la cessione di un top player in difesa pronto a firmare con il nuovo Newcastle. Perché gli sceicchi arrivati dall’Arabia Saudita in Premier League hanno intenzione di fare sul serio.

Calciomercato Inter, maxi cessione in difesa

Notizie di mercato per l’Inter che prepara la cessione di uno degli idoli dei tifosi. Perché la società deve vendere e di fronte ad una grande offerta degli sceicchi nuovi appena arrivati nel mondo del calcio e che hanno prelevato il Newcastle non si potrà fare molto. Il Newcastle potrebbe decidere di acquistare De Vrij.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato de vrij newcastle
Calciomercato de vrij newcastle

Calciomercato, De Vrij al Newcastle

Il Newcastle ha già annunciato che ci sarà un tesoretto in questi primi mesi di otlre 200 milioni di euro per rinforzare nell’immediato la rosa. Come riportato da Football Insider, l’obiettivo è sistemare la squadra con un leader difensivo e il primo nome uscito fuori è quello di Koulibaly. Ma il Newcastle pensa anche all’acquisto di De Vrij. Perché il calciatore dell’Inter pare essere il giusto rinforzo per la difesa e i problemi di contratto per il rinnovo con l’Inter possono aiutare la strategia di mercato inglese. Inoltre, l’Inter ha esigenze di vendere rispetto al Napoli e arrivare all’acquisto di De Vrij per il Newcastle risulterebbe più facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Aguero a gennaio

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter de vrij newcastle (Getty Images)

Rinnovo De Vrij Inter: le ultime

Le ultime notizie sul rinnovo di contratto di De Vrij con l’Inter non sono positive. Perché il centrale olandese ha un ingaggio da 3.8 milioni a stagioni fino al 2023 e per questo motivo c’è la richiesta del suo agente Mino Raiola che punta a regalargli l’ultimo grande contratto. La richiesta del calciatore e del suo agente all’Inter è di 5 milioni a stagione. Cifre che al momento la società non può permettersi e per questo motivo su De Vrij ora c’è il forte interesse del Newcastle che potrebbe portarlo in Premier League e accontentarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, firma Izzo

Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy