Inter, arriva il nuovo talento bosniaco: beffate 3 big

Il calciomercato dell’Inter è già movimento. I nerazzurri stanno opzionando i possibili movimenti da fare a gennaio per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. Cessioni e nuovi acquisti: l’Inter sarà protagonista in inverno.

Calciomercato Inter, arriva la stella bosniaca

L’Inter si sta già muovendo in chiave calciomercato. I nerazzurri stanno cercando nuovi innesti per migliorare la rosa di Simone Inzaghi e l’area scouting sta monitorando molti giovani di prospettiva.

Il calciomercato estivo dell’Inter potrebbe partire con qualche colpo importante. Ma i nerazzurri, per operare in entrata, hanno ancora bisogno di liberare qualche casella già occupata.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è molto forte sulle tracce di Anel Ahmedhodzic del Malmo. Il difensore bosniaco è considerato uno dei migliori d’Europa e potrebbe essere la nuova stella nerazzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ahmedhodzic Inter
Ahmedhodzic Inter

Calciomercato Inter, sfida a 3 big italiane per Ahmedhodzic

Anel Ahmedhodzic è un obiettivo concreto per l’Inter. I nerazzurri stanno valutando il profilo del giovanissimo difensore inglese per iniziare a progettare il futuro. Il suo innesto non è semplice perché si sta mettendo in mostra anche in Champions League e ha attirato gli occhi delle big.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, non c’è solo l’Inter sulle tracce di Anel Ahmedhodzic. Il classe ’99 è considerato uno dei prossimi top player difensivi e Marotta non ha intenzione di lasciarlo agli altri.

Atalanta, Napoli e Lazio stanno seguendo da vicino Ahmedhodzic e proveranno a strapparlo all’Inter. La squadra che l’ha cercato più di tutti, anche la scorsa estate è l’Atalanta che è possibile proverà a prenderlo anche a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raiola porta il suo gioiello in nerazzurro

Calciomercato Inter Ahmedhodzic
Calciomercato Inter Ahmedhodzic

Ultime news Inter: ecco il prezzo di Ahmedhodzic

Anel Ahmedhodzic è nel mirino dell’Inter. I nerazzurri stanno progettando il futuro e valutano l’innesto del bosniaco che già sta maturando discreta esperienza in Svezia. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e vista la folta concorrenza, il Malmo chiede almeno 10 milioni per cederlo. Il futuro di Ahmedhodzic potrebbe essere in Serie A: resta da capire dove.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: nuovo bomber a gennaio

Ahmedhodzic
Ahmedhodzic

 

Impostazioni privacy