Calciomercato: Jorginho torna in Serie A, la confessione

Jorginho torna in Italia. La confessione dell’agente del calciatore apre a scenari di mercato incredibili per una big.

Calciomercato, l’agente di Jorginho confessa il ritorno

Jorginho potrebbe tornare in Serie A da protagonista? Il centrocampista brasiliano nell’ultima stagione è stato protagonista assoluto della stagione 2020/21 con la vittoria della Champions League, Euro2020 e Supercoppa Europea. Per questo motivo ora Jorginho è in lizza per vincere anche il Pallone d’Oro.

Al Chelsea Jorginho sta benissimo ma il suo procuratore ha confessato una notizia di mercato riguardante Jorginho alla Juve che avrebbe potuto cambiare tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)

Juventus: Sarri voleva Jorginho

Due stagioni fa, con Maurizio Sarri in panchina, Jorginho era stato ad un passo dal ritorno in Serie A. A confermarlo è stato il procuratore Joao Santos, suo agente, nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Juventus? Quando c’era Sarri si era parlato di Jorginho come possibilità. A Sarri piaceva e piace tanto Jorginho, ovunque vada ne parla per questo c’è stata anche una trattativa con la Juventus. Ci fu un sondaggio, ma alla fine non andò in porto. Oggi al mondo ci sono massimo 6-7 squadre che possono avere in rosa uno come Jorginho. Qualcuno ha chiesto informazioni anche adesso”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)

 

Il prezzo di Jorginho alla Juventus

Come noto anche oggi la Juventus cerca un regista. Con Locatelli che si sta complicando e Pjanic che non convince del tutto, potrebbe anche tornare di moda per la Juve la pista Jorginho.

Il centrocampista era arrivato al Chelsea per 60 milioni di euro. Una cifra importante per il pilastro della Nazionale di Mancini. Tuttavia oggi Jorginho ha 30 anni, essendo un classe 1991, per questo motivo potrebbe lasciare il Chelsea per una cifra inferiore. Due anni fa la difficile convivenza con Kante in mezzo al campo avevano messo Jorginho sul mercato a 40 milioni di euro, ma oggi quella cifra potrebbe non bastare alla Juve per prendere il calciatore.

LEGGI: Delaney è il nuovo regista, lo hanno praticamente preso

Jorginho
Jorginho (Getty Images)

 

Impostazioni privacy