Calciomercato, Jorginho in Serie A? L’accordo è vicino

Il futuro di Jorginho sarà in Serie A? E’ la speranza dei top club che vorrebbero riportare il play della Nazionale in Italia. Nelle prossime sessioni di calciomercato, infatti, l’ex Napoli e Verona potrebbe fare ritorno nel campionato dove è diventato grande.

Calciomercato Juventus, sogno Jorginho in estate

Jorginho sarà il protagonista del prossimo calciomercato. Il regista del Chelsea si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti d’Europa e piace ai club italiani. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e la nostalgia dell’Italia potrebbe aprire grandi scenari.

La Juventus è uno dei club interessati a Jorginho. Già dai tempi di Sarri, infatti, i bianconeri cercarono di prendere il centrocampista ma poi l’affare non andò in porto. In estate si è tornato a parlare di Jorginho in bianconero ma poi la Juve ha virato su Locatelli.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, il futuro di Jorginho difficilmente sarà alla Juventus. Il Chelsea ha intenzione di affidargli le chiavi del centrocampo anche per il futuro.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Jorginho
Jorginho (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Jorginho verso il rinnovo con il Chelsea

La Juventus ha pensato a Jorginho nello scorso calciomercato. E nelle idee della dirigenza bianconera c’era anche la possibilità di riprovarci la prossima estate. Il centrocampista, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Chelsea e il suo prezzo potrebbe calare.

Ma il Chelsea non vuole privarsi di Jorginho. Secondo quanto riferisce l’Evening Standard, infatti, i Blues hanno intenzione di offrire il rinnovo di contratto a Jorginho. Il play sta diventando sempre più imprtante per Tuchel che ha intenzione di puntare fortemente su di lui.

Il rinnovo di Jorginho con il Chelsea potrebbe essere ufficializzato nelle prossime settimane. L’8 della Nazionale Italiana, dunque, non tornerà in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Jorginho: le ultime

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Jorginho (Getty Images)

Ultime news, Jorginho al Chelsea “per sempre”: le sue parole

Jorginho potrebbe restare al Chelsea fino a fine carriera. Lo scorso 31 agosto, infatti, il centrocampista dei Blues ha parlato del suo futuro, annunciando che gli piacerebbe continuare per tantissimo altro tempo ancora in Premier League.

Chiudere la carriera al Chelsea? A 29 anni mi parlate già di finire la carriera ma io voglio giocare fino a 40… (ride, ndr). Se mi fanno un contratto di dieci anni allora sì“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Jorginho e la Serie A, ecco le ultime

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy