Esonero UFFICIALE in Italia: scelto il sostituto a sorpresa

Ultimissime di calciomercato su un esonero in Italia e la scelta a sorpresa per il ruolo di nuovo allenatore. Perché il club italiano ha ufficializzato con un comunicato la scelta fatta ed è in arrivo.

Calciomercato, esonero in Italia: cambia la panchina

Nuovo esonero in Italia con un’altra panchina che salta e il nuovo allenatore che viene scelto. C’è un annuncio con tanto di comunicato ufficiale da parte della società che non ha potuto più che fare a meno di fare questa scelta. Perché l’ACR Messina esonera Salvatore Sullo ed è decisa sul nuovo allenatore a cui affidare la panchina. Sullo ha totalizzato 5 punti nelle prime 8 giornate e la sconfitta casalinga di ieri per 1-3 in casa (la quarta consecutiva) costa caro. Perché arriva l’esonero per Salvatore Sullo col Messina. In passato Sullo ha lavorato con Ventura al Bari e non è riuscito a sfruttare al meglio l’occasione Messina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ventura sullo messina
ventura sullo messina

Esonero Sullo Messina, il sostituto è Capuano

Arriva il comunicato ufficiale dell’ACR Messina che comunica l’esonero di Salvatore Sullo. Il club siciliano ha deciso anche il sostituto. Perché dopo l’esonero di Sullo il Messina affiderà la panchina a Eziolino Capuano. Una scelta a sorpresa e decisa della società che nella giornata di oggi ha accelerato per il nuovo tecnico. L’affare può essere definitivamente chiuso già nella giornata di oggi. Il Messina ha ringraziato con un comunicato l’allenatore campano sollevato dall’incarico a stagione in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: nuovo allenatore Newcastle

eziolino capuano messina
eziolino capuano messina

Eziolino Capuano nuovo allenatore Messina

Ormai l’accordo è stato raggiunto con l’ACR Messina che ufficializzerà Eziolino Capuano come nuovo allenatore nelle prossime ore. Il club siciliano ha deciso di puntare sulla grande esperienza che ha l’allenatore italiano che per tanti anni è stato alla guida dei club di Serie B e Serie C. Capuano già in passato ha allenato il Messina ed ha assaggiato la calda piazza, ora è pronto a tornare ancora per tirar fuori il club da una situazione complicata di classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo talento in arrivo

eziolino capuano messina
eziolino capuano messina (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy