Calciomercato, nuovo allenatore Newcastle: annunciata la prima scelta

calciomercato lampard newcastle
calciomercato lampard newcastle

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il prossimo allenatore del Newcastle. Perché il club inglese è intenzionato a chiudere presto un grande colpo per la panchina dopo il cambio di proprietà.

Nuovo allenatore Newcastle, la scelta

Notizie di calciomercato riguardo il nuovo allenatore del Newcastle. Il club inglese ha cambiato proprietà e i nuovi sceicchi pensano in grande già dalla scelta in panchina. Perché il club inglese ha le idee molto chiare su quel che sarà il mercato in entrata e per quanto riguarda il prossimo allenatore con Conte e Lampard che si giocano il posto con il Newcastle. Novità in arrivo con un annuncio importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lampard newcastle
calciomercato lampard newcastle

Calciomercato, Lampard nuovo allenatore Newcastle

Antonio Conte è uno dei nomi accostati per la panchina del Newcastle ma il prossimo allenatore potrebbe essere Frank Lampard. Il club inglese ha diversi obiettivi di mercato per i ruoli da ricoprire sul campo, ma allo stesso tempo si valuta la scelta in panchina. Perché dall’Arabia Saudita i nuovi proprietari sceicchi vogliono ingaggiare come nuovo allenatore Frank Lampard. Un ex campione sul campo dal nome prestigioso che ha fatto vedere di aver talento anche in Premier League con il Chelsea. Dopo l’esonero però ha voglia di rilanciarsi e quest’occasione potrebbe arrivare proprio dal Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Newcastle: colpo dal Napoli

calciomercato lampard newcastle
calciomercato lampard newcastle

Newcastle, Lampard il prossimo allenatore

Dopo i 350 milioni di euro per acquistare il Newcastle il club ha già messo avanti 220 milioni per gli investimenti sul mercato. Secondo le ultime notizie e l’annuncio da RMC Sports c’è Frank Lampard nel mirino del Newcastle come nuovo allenatore. Il giovane tecnico potrebbe prendere il posto in panchina beffando Conte e anche Steven Gerrard che è un altro nome accostato alla panchina, l’ex Liverpool però è ora sulla panchina dei Rangers. La scelta arriverà molto presto e già nelle prossime settimane potrebbe arrivare un annuncio con Lampard nuovo allenatore del Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly via in uno scambio

calciomercato lampard newcastle
calciomercato lampard newcastle