Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE

C’è tanta apprensione attorno alle condizioni di Andrea Belotti, tegola irreparabile per il Torino che fa a meno di lui per un lungo periodo. Oggi i granata hanno comunicato i tempi di recupero ufficiali, nel mirino un big match per il rientro.

Torino, infortunio Belotti: le condizioni e il comunicato ufficiale

Andrea Belotti ha saltato diversi match in questo primo scorcio di stagione a causa dell’infortunio, lasciando l’attacco granata orfano del proprio numero nove, nonché bomber campione di Euro 2020, con l’Italia.

Belotti ha giocato praticamente soltanto 3 partite all’inizio della stagione, solo due in Serie A e una in Coppa Italia. Un’assenza molto sentita in avanti, nonostante il Toro sia riuscito a reggere l’urto, ritrovandosi lontano dalla zona retrocessione.

Con un comunicato ufficiale il Torino ha reso note le condizioni di Andrea Belotti, che questa mattina al centro sportivo del club granata, ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo. Buone notizie per Juric e il suo staff, Belotti tornerà a disposizione completa per il prossimo match in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Torino, infortunio Belotti alle spalle: si allena in gruppo

Si allena in gruppo Andrea Belotti, il Torino ritrova il “gallo” in attacco e ora Ivan Juric vuole recuperare i punti persi per strada. C’è stata molta attesa sul ritorno di Belotti, che ha saltato pure gli impegni con la Nazionale, contro Spagna e ora Belgio.

LEGGI ANCHE >>> Torino, l’agente di Belotti incontra il top club: resta in Serie A

Belotti può sorridere, così come il Torino che lo ritrova, il capitano dei granata sarà subito a disposizione per il match contro il Napoli, al rientro dalla sosta.

Calciomercato Torino Belotti
Torino, Andrea Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: ecco quando torna in campo Belotti

Torino, Juric risparmia Belotti? Le ipotesi con il Napoli

Il “gallo” Belotti torna a disposizione totale per il Torino e Ivan Juric sta pensando di rodare quelle che sono le sue forze e condizioni. Infatti, contro il Napoli, potrebbe partire dalla panchina, per evitare di dargli novanta minuti pieni al rientro dal suo infortunio. Al contrario, invece, sarà in questa settimana che si valuteranno le totali condizioni di Belotti. E se dovesse offrire garanzie, allora Juric penserà di portarlo in campo al Maradona, dal primo minuto.

calciomercato belotti rinnovo cairo
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy