Calciomercato Juve, via Szczesny: ecco il sostituto

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e l’acquisto del prossimo portire con l’addio di Szczesny ormai imminente. La società avrebbe individuato il sostituto del portiere tedesco.

Calciomercato Juve, via Szczesny: c’è il sostituto

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus che è pronta a dire addio a Szczesny. Il club bianconero potrebbe ingaggiare il sostituto molto presto con diverse scelte tra le mani, ma pare che Leno dell’Arsenal possa arrivare alla Juventus come sostituto di Szczesny. Perché il portiere 29enne è in rottura con l’Arsenal e sarà mandato via senza nessun tipo di problema o forzatura. Ora sarà la Juve a dover decidere se fare l’ultimo passo per il portiere Nazionale tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato leno juventus
calciomercato leno juventus

Juventus, Leno e gli altri obiettivi post Szczesny

La Juventus manderà via Wojciech Szczesny e pensa Leno come sostituto. Il portiere tedesco però non è l’unico profilo seguito, ma è tra quelli dove è più facile arrivare. Perché Leno è diventato una riserva sotto la gestione Arteta all’Arsenal ed è in scadenza 2023. La Juve pensa di acquistare Leno o anche altri giocatori per il ruolo di portiere. Infatti, secondo le ultime notizie, ci sono anche Yassine Bounou del Siviglia e Yann Sommer del Borussia Monchengladbach. Questi ultimi due sono in un grande periodo di forma e sarà più complicato per la Juve arrivare al loro ingaggio. Diversa la situazione per Leno che sposerebbe il progetto Juve immediatamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, annuncio agente Pogba

calciomercato leno juventus
calciomercato leno juventus

Juve, beffa all’Inter per Leno

Su Bernd Leno c’è anche l’interesse dell’Inter ma la Juventus sembra la squadra favorita per l’acquisto. Il club bianconero è deciso a mandar via Szczesny e per questo motivo c’è il forte interesse per diversi portieri di ruolo, tra cui Leno che può essere il sostituto prescelto per prendere il posto di Szczesny alla Juve. Il tedesco può arrivare immediatamente a giugno 2022 visto che è ormai in rottura con l’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jorginho alla Juve: l’annuncio

calciomercato inter leno
calciomercato leno
Impostazioni privacy