Calciomercato: Pogba alla Juve, l’agente ha svelato quando arriverà

Paul Pogba alla Juventus nel prossimo calciomercato? Il Polpo è il sogno di Andrea Agnelli che non ha mai “digerito” il suo ritorno al Manchester United. E l’estate potrebbe essere il periodo giusto per riportarlo a Torino.

Calciomercato Juventus, Pogba in bianconero: parla l’agente

Paul Pogba è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora deciso se rinnoverà con il Manchester United.

Pochi giorni fa, parlando di Juventus, lo stesso Pogba ha ammesso che dovrà decidere il suo futuro solo a fine stagione.

I pareri sul futuro di Pogba alla Juventus sono molto discordanti tra gli addetti ai lavori. Tuttosport ha intervisato alcuni dei più importanti procuratori del panorama europeo che sono divisi sul ritorno del Polpo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus
Pogba Juventus (Getty Images)

Pogba-Juventus, il parere degli agenti

Pogba-Juventus è un affare che interesse tutto il mondo del calcio. Il possibile ritorno del Polpo Paul in Serie A sarebbe da vera e propria telenovela visto l’asse immortale Manchester-Torino. Tuttosport ha intervistato vari procuratori e intermediari sulla questione che hanno mostrato pareri molto discordanti sulla fattibilità della trattativa.

Beppe Bozzo, intermediario: “Sarebbe difficile mantenere certi equilibri all’interno dello spogliatoio dal punto di vista economico. Ma la Juve ci sta provando per Pogba ma non credo ci riuscirà“.

Pogba-bis? Risponde Giovanni Branchini (agente di Sirigu). “Pogba non ha abitudini economiche in linea con quelle del calcio italiano. Tchouameni? Affare per il futuro, non lo vedo per il presente“.

Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo. “Pogba Juve? I bianconeri farebbero bene a puntare su Tchouameni. Il 21enne del Monaco mi sembra molto più in linea con il progetto giovani che ha iniziato il club“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: c’è un jolly per prendere Pogba

Paul Pogba
Paul Pogba Juve (Getty Images)

Pogba-Juventus: votano tutti per Tchouameni

Yvan Le-Mée, agente di Mendy del Real Madrid, Bruno Satin e Vincenzo Morabito, danno per impossibile l’affare Pogba-Juventus.

Yvan Le-Mée: “Pogba non farà sconti alla Juve, lo vede bene al Real Madrid. E per Tchouameni non sarà assolutamente facile visto che costerà almeno 45 milioni di euro“.

Bruno Satin, intermediario francese. “Pogba alla Juve è possibile solo in caso di scelta di cuore del francese“.

Vincenzo Morabito, intermediario. “L’affare Pogba-Juventus si fa all’1% a causa dei nuovi parametri economici dei bianconeri“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Jorginho?

Pogba
Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy