Lazio, colpo pazzo dal Chelsea: arriva dopo la lite furibonda

Il calciomercato della Lazio è già improntato verso il futuro. I biancocelesti hanno intenzione di completare la rosa e di mettere una pezza lì dove ci sono dei problemi da risolvere.

Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite

Il nuovo ciclo della Lazio pensa anche a calciatori già affermati e non solo a giovani da far crescere e far diventare campioni. E il calciomercato della Lazio va nella stessa direzione: Igli Tare è al lavoro.

Maurizio Sarri ha chiesto colpi di esperienza dal mercato e sta pensando al grande nome dal Chelsea.

Dopo la furiosa lite del 2019, Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Kepa Arrizabalaga: sarà il prossimo colpo di mercato? Secondo le ultime notizie, il portiere spagnolo è una richiesta specifica del tecnico toscano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Kepa
Calciomercato Lazio Kepa (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1?

Le recenti papere di Pepe Reina e Thomas Strakosha non fanno dormire sonni tranquilli a Maurizio Sarri. La Lazio sta cercando un nuovo portiere sul calciomercato: Igli Tare sta provando a prendere Kepa Arrizabalaga.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, il portiere spagnolo è il primo nome sulla lista di Maurizio Sarri. Nonostante la lite del 2019 quando il portiere non volle uscire prima dei calci di rigore (poi persi) contro il Manchester City, Sarri non ha mai perso la stima per Kepa e lo vorrebbe alla Lazio.

Il Chelsea ha deciso di puntare su Mendy, lasciando le briciole al classe ’94. Il futuro di Kepa, dunque, potrebbe essere alla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Kepa nel mirino già la scorsa estate

Lazio Kepa
Lazio Kepa (Getty Images)

Ultime news Lazio: l’offerta per Kepa

La Lazio ha deciso di puntare su Kepa Arrizabalaga. Il portiere spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2025 con il Chelsea e ciò potrebbe favorire l’opportunità di prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio proverà a prendere Kepa ma dovrà accollarsi almeno metà del suo stipendio (cioè almeno 4 milioni di euro).

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: addio Milinkovic-Savic

Kepa Arrizabalaga Lazio
Kepa Arrizabalaga Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy