Lazio, addio Milinkovic-Savic: doppio scambio clamoroso

La Lazio a fine stagione dovrà affrontare il tema Milinkovic-Savic: dirà addio nel prossimo calciomercato? Il centrocampista serbo ha iniziato molto bene anche questa stagione, attirando ancora una volta gli occhi dei top club.

Calciomercato Lazio, addio Milinkovic-Savic: la decisione

La cessione di Milinkovic-Savic nel prossimo mercato non è nei piani della Lazio. Claudio Lotito, però, dovrà fare i conti con il forte interesse delle big. Il serbo veste biancoceleste da ormai 6 stagioni e il momento dell’addio è sempre più vicino.

La Lazio potrebbe perdere Sergej Milinkovic-Savic al termine della stagione. Il serbo è sempre al centro di trattative di calciomercato e da tempo piace alle big europee.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è tornata alla carica per acquistare Milinkovic-Savic alla Lazio. La dirigenza bianconera ci pensa da tempo e in estate potrebbe prendere la decisione di affondare il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Lazio
Milinkovic Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, la Juve offre un doppio scambio per Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe dire addio alla Lazio al termine della stagione. La Juventus ora sembra voler fare sul serio per il centrocampista serbo e sta preparando un’offerta molto importante.

Secondo quanto riferisce calciomercatoweb.it, la Juventus offrirà uno scambio alla Lazio per Milinkovic-Savic. In particolare, i bianconeri potrebbero inserire nell’affare Luca Pellegrini e Weston McKennie per convincere Lotito.

La Lazio valuta con attenzione questa offerta ma preferirebbe avere solo cash da reinvestire sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ecco il futuro di Milinkovic-Savic

Lazio Milinkovic-Savic
Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Ultime news Lazio: la richiesta di Lotito per Milnkovic

La Lazio non vuole perdere Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha un contratto in scadenza nel 2024 e Lotito non vorrebbe cederlo per meno di 70-75 milioni di euro. L’offerta della Juventus con Pellegrini e McKennie, dunque, andrebbe poi aumentata da un’offerta economica di 30-40 milioni. Juve e Lazio sono ancora in alto mare per Milinkovic e c’è il “pericolo” estero, con diversi top club interessati.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: arriva un big dal Milan, i dettagli

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy