Milan, il Manchester City sottrae il big a Pioli

Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi in vista della prossima estate. La dirigenza rossonera è già al lavoro su diversi nomi per rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Pioli.

Calciomercato Milan, il Manchester City soffia il colpo a Pioli

Il Milan sta valutando i possibili colpi futuri per migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già stilando una lista di nomi appetibili.

Maldini e Massara hanno deciso di portare altri profili di grande valore alla corte di Pioli e stanno cercando i nomi giusti per la prossima estate-

Il Milan pensa a Darwin Nunez per la prossima stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo attaccante e l’uruguaiano è considerato il degno sostituto di Zlatan Ibrahimovic. La prossima finestra di calciomercato potrebbe vedere l’approdo in Serie A del giovane centravanti. Ma sulle tracce del bomber del Benfica c’è anche il Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Nunez
Calciomercato Milan Nunez (Getty Images)

Calciomercato Milan, su Nunez c’è il Manchester City

Il Milan pensa all’acquisto di Dawrin Nunez per la prossima stagione. L’attaccante uruguayano in patria è considerato il nuovo Cavani e i numeri alla prima stagione al Benfica sembrano confermare questa tesi.

Darwin Nunez e il Milan, però, sono separati dal forte interesse del Manchester City. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il club di Pep Guardiola vuole puntare su Nunez per la prossima stagione.

Già a gennaio il Manchester City vorrebbe provare a portare Nunez in Premier League. Il centravanti classe ’99 è considerato uno dei migliori prospetti futuri e Guardiola ha intenzione di affidargli le chiavi dell’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessié ai saluti: ecco dove va

Milan Nunez
Milan Nunez (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Nunez

Darwin Nunez piace molto al Milan ma il Manchester City potrebbe cambiare tutto. Il giovane bomber ha un contratto fino al 2025 con il Benfica e i lusitani chiedono non meno di 30 milioni per cederlo. L’asta per Nunez è appena iniziata: il Milan riuscirà a prenderlo?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo a gennaio dal Chelsea

Darwin Nunez
Darwin Nunez (Getty Images)
Impostazioni privacy