Calciomercato, il nuovo portiere allo Juventus Stadium: il sogno dei tifosi

Un nuovo portiere allo Juventus Stadium, il calciomercato dei bianconeri si infiamma con un sostituto diretto di Szczesny, che potrebbe lasciare i propri guantoni da titolare al portiere che arriva.

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo portiere dello Stadium

Sono scesi quest’oggi all’Allianz Stadium Italia-Belgio, tra i pali dello Juventus Stadium uno degli obiettivi di mercato per Agnelli e Cherubini.

Max Allegri, per il suo domani, potrebbe avere un nuovo portiere titolare. Resterebbe Perin come secondo di un nuovo innesto alla Juventus, i tifosi sognano l’acquisto che non è poi da escludere, per il nuovo numero uno all’Allianz Stadium.

Thibaut Courtois potrebbe essere il nuovo nome a sorpresa per i pali della Juventus. Un colpo che potrebbe arrivare per i pali dell’oggi e del domani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, ipotesi Courtois: il prezzo

Tra le ultime di mercato, in casa Juventus, il discorso è incentrato su un nuovo portiere in bianconero. Tra i diversi candidati è spuntato anche Leno, ma tra i principali numeri uno per i pali, sembrano esserci proprio i due che si sono sfidati in Italia-Belgio, oggi, all’Allianz Stadium.

La Juventus segue ovviamente con attenzione la situazione al PSG di Gigio Donnarumma che, se dovesse perdere definitivamente il posto da titolare sotto la Torre Eiffel, potrebbe pensare al clamoroso addio. Al contrari dell’italiano, occhio a Courtois per la Juventus. Il portiere belga ha attualmente 29 anni e una valutazione di mercato intorno ai 50 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, via Szczesny: ecco il sostituto

La Juventus, se dovesse decidere di investire per i pali, dovrà sborsare comunque cifre importanti. E, tra i portieri in giro per il mondo, Courtois appare come uno dei più affidabili.

Calciomercato Juventus Courtois
Chiesa e Courtois (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Szczesny cacciato: a gennaio arriva lui!

Ultime Juventus, Szczesny “bistrattato”: via subito

Potrebbe essere ceduto un portiere che resta comunque affidabile, per fare spazio ad uno nuovo tra i pali dello Juventus Stadium. Il polacco ceduto e un nuovo portiere tra i pali, dopo essersi visto “bistrattato” a causa di errori vissuti nelle prime giornate di campionato, con le critiche che non sono mancate.

Calciomercato juve Szczesny
Calciomercato Juventus, un nuovo portiere (Getty Images)
Impostazioni privacy