Juventus, arriva un gioiello per Allegri: c’è lo scambio

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto a come rinforzare la squadra nelle prossime sessioni. I bianconeri sono infatti alla ricerca di nuovi innesti, e pare che a centrocampo possa esserci un affare molto importante in vista.

Calciomercato Juventus: pronto il colpo a centrocampo

Bianconeri a lavoro per migliorare il proprio reparto di centrocampo, e che in queste ultime settimane stanno sondando vari profili nelle principali squadre europee. Uno degli obiettivi di mercato è Tchouameni, centrocampista del Monaco che ha già fatto vedere ottime cose in Ligue1. Il francese si è espresso bene anche con la sua Nazionale, dando ottimi spunti e soprattutto attirando l’attenzione di diverse pretendenti importanti. Juventus che lo sta tenendo d’occhio da diverso tempo, e che potrebbe decidere di provare un assalto concreto già in vista di gennaio. Chiaramente il club del Principato non vuole affatto privarsi del proprio gioiello, specie concedendo eventuali sconti. Il prezzo di Tchoumeni infatti è di non meno di 40 milioni di euro, cifra alta e che per il momento sembra spaventare abbastanza la Vecchia Signora. Nonostante questo la società di Torino continua a restare alla finestra, in attesa del momento giusto di affondare il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Aurelien Tchouaméni
Aurelien Tchouaméni

Mercato Juventus: c’è lo scambio per un nuovo acquisto

La Juventus si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, e intanto nel mirino c’è ancora una volta Tchoumeni, giovane molto interessante del Monaco. Giocatore che ha dimostrato ottime doti, e che piace a tante big d’Europa. Bianconeri che dovranno cercare di convincere il Monaco con una proposta importante: stando a quanto riportato da cm.com, pare che la Juventus sia disposta a mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie. Un vero e proprio scambio quindi..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scambio clamoroso con la Juventus

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpaccio dalla Premier League: affare a sorpresa

calciomercato Tchouameni juventus
calciomercato Tchouameni juventus
Impostazioni privacy