Juventus, positivo al Covid: salta il big match in Serie A!

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)

Clamorosa notizia in arrivo dalla Nazionale, il titolarissimo di Max Allegri è positivo al Covid. Ecco le sue condizioni, in arrivo dal ritiro con la sua Nazionale.

Juventus, clamoroso: il bianconero è positivo al Covid!

Tornano i fantasmi del Covid e questa volta a causa degli impegni della Nazionale. Il giocatore della Juventus è risultato positivo al Covid e ora i bianconeri lo perdono per il big match, al rientro dalla sosta.

Una tegola vera e propria perché la Juventus stava cominciando ad ingranare e Allegri avrebbe voluto avere tutti a disposizione, nonostante qualche problema legato sempre ai sudamericani.

È risultato positivo al Covid Adrien Rabiot, centrocampista della Francia e della Juventus. Direttamente dal ritiro in Italia, con la Francia che avrebbe dovuto giocare proprio in finale contro la Spagna, è emersa la notizia della positività del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Rabiot positivo al Covid: la notizia

Adrien Rabiot è risultato positivo al Covid e, a rivelarlo, è la Federazione di calcio francese. I bianconeri sono stati messi al corrente della notizia, che costringerà il giocatore a restare fermo, in attesa di guarigione. Era successo ad inizio stagione anche ad un suo connazionale, Olivier Giroud e, come per il Milan nel reparto di attacco, ora anche la Juventus dovrà fare a meno di uno dei suoi perni principali del suo organico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caos Rabiot: lite con il clan Pogba e Mbappé

Rabiot, Juventus: il francese è positivo al Covid (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Rabiot contro tutti: la madre di Mbappé lo inchioda

Juventus, Rabiot out per Covid: quali partite salta?

Adrien Rabiot salterà dunque sicuramente, causa Covid, i match contro la Spagna e, al rientro della Nazionale, in Serie A, contro la Roma. Brutta tegola per Max Allegri, che avrebbe voluto contare sul francese. In mezzo al campo dunque ci sarà spazio probabilmente per Arthur, giocatore che in fin dei conti non ha mai realmente inciso nella Juve e potrebbe essere, questa, la sua occasione concreta con Allegri.

Juventus, Rabiot positivo al Coronavirus (Getty Images)