Calciomercato Juventus, Szczesny cacciato: a gennaio arriva lui!

Incredibile scossone tra i pali, Szczesny dirà addio subito con la possibilità di vedere Perin titolare per alcune gare, in attesa di chiudere per il gran colpo di calciomercato a gennaio, in porta.

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo portiere

La Juventus ha il suo nuovo portiere, l’obiettivo di calciomercato è concreto. Addio a Szczesny, la volontà è quella di andare su un nuovo portiere per rivoluzionare totalmente quelle che sono le gerarchie in porta, vivendo di fatto uno scossone nel ruolo.

Rivoluzione nel ruolo del portiere, dopo l’addio di Buffon arriverebbe anche quello di Szczesny. A prendere un nuovo portiere, in Serie A, è proprio la Juventus. Diversi i nomi tra gli indiziati, in Italia c’è il colpo Cragno, ma occhio perché la Juve cerca esperienza tra i pali e non è da escludere la suggestione Navas, che si gioca un posto da titolare al PSG con Donnarumma.

Il vero obiettivo di calciomercato per la Juventus, però, è David De Gea. Lo spagnolo, dopo tanti anni passati a Manchester, potrebbe salutare lo United per diventare il nuovo portiere dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, De Gea in porta: arriva subito

Il nuovo portiere per la Juventus, a gennaio, è David De Gea. Come riportano i colleghi iberici di Fichajes.com, i bianconeri starebbero monitorando la situazione allo United, con il Manchester che potrebbe salutare il proprio estremo difensore, qualora non dovesse decidere di restare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che tegola! Infortunio per il campione, salta la Champions

La concorrenza con Henderson ha scosso molto il portiere del club che, sentitosi messo alle porte, preferirebbe un’altra destinazione. Per tale motivo, l’idea sarebbe proprio per gennaio, per arrivare subito al colpo, salutando così Szczesny che potrebbe di fatto non convincere più i bianconeri.

Calciomercato Juventus De Gea
Calciomercato Juventus De Gea (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Buffon shock: il vero motivo dietro l’addio

De Gea subito alla Juventus dopo il rimpianto Donnarumma

La Juventus si fionda su De Gea per il calciomercato e rimpiange Gigio Donnarumma che, per il futuro, diventerà il titolarissimo inamovibile del PSG. Lo spagnolo è l’indiziato numero uno, finito in cima alla lista dei desideri di Cherubini. A gennaio l’assalto, per chiudere un colpo importantissimo per i pali.

Calciomercato Juventus De Gea
Calciomercato Juventus De Gea (Getty Images)
Impostazioni privacy