Inter, Raiola sta portando il suo gioiello in nerazzurro

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con una volontà ben chiara da parte di Inzaghi e dirigenza: rinforzare la squadra già a gennaio. Nel mirino dei nerazzurri ci sono tanti nomi interessanti, e intanto Raiola potrebbe fare la fortuna del club meneghino..

Calciomercato Inter: nuovo colpo per i nerazzurri, lo porta Raiola

Il calciomercato di Serie A continua a rotta spedita verso gennaio, quando ci sarà ancora una volta una sessione intensa soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto uno dei club più attivi è l’Inter, il quale ha messo nel mirino di mercato anche Armando Izzo. Il centrale del Torino sta trovando pochissimo spazio tra le gerarchie di Ivan Juric, ma le cose fatte nelle ultime stagioni sono state certamente positive. Izzo infatti è un difensore che si è dimostrato affidabile molto spesso, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione delle big, ora pronte al grande assalto. L’Inter ci sta pensando seriamente, e stando a quanto riportato da Tuttosport, potrebbero essere facilitati dalla mediazione con Mino Raiola, agente di Izzo e in ottimi rapporti con i nerazzurri. Il super procuratore infatti potrebbe portare il suo assistito in una nuova squadra già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Mercato Inter: la decisione del nuovo acquisto

Tra gli obiettivi principali di mercato dell’Inter c’è sicuramente Armando Izzo, centrale del Torino che sta vivendo un periodo piuttosto negativo a causa del basso minutaggio. La sua esperienza al Torino sembra essere giunta al capolinea, con i nerazzurri pronti al grande assalto. Izzo ha deciso di andare via, con l’Inter che resta una delle sue prime scelte, anche considerando il fatto di competere in Champions League e di essere uno dei club più interessati a prenderlo.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta anticipa tutti: nuovo bomber a gennaio

Inter: il prezzo di Izzo

Izzo è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale potrebbe decidere per un assalto già nella sessione di gennaio. Il prezzo del difensore si aggira sui 10 milioni di euro, cifra abbordabile e che per ora non spaventa i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, come con Calhanoglu: vendetta e sgarbo all’Inter

Izzo Dimarco
Armando Izzo e Federico Dimarco (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy