Milan, come con Calhanoglu: vendetta e sgarbo all’Inter

Un mercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che vede le principali big del nostro campionato attivarsi in vista di gennaio e giugno. Ne sa qualcosa il Milan, il quale pare stia progettando dei nuovi colpi importanti, magari pescando proprio dalle altre italiane.

Calciomercato Milan: vendetta sull’Inter, affare “alla Calhanoglu”

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tante idee della dirigenza, e possibili nuovi innesti in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter che in questi ultimi anni ha fatto benissimo. Il croato è in scadenza di contratto, e il Milan potrebbe anche decidere di provare un affare “alla Calhanoglu”, progettando una vera e propria vendetta nei confronti dei cugini interisti. Brozovic è un elemento importante e un giocatore con grandi qualità, in più ha già confidenza con Pioli, quando i due si incrociarono a Milano qualche anno fa. I due si conoscono e potrebbero tornare volentieri a lavorare insieme, con un Milan che quindi proverà il grande assalto per puntellare al meglio il suo centrocampo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che tra le parti ci sia stato già qualche sondaggio, anche piuttosto positivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Brozovic
Calciomercato Milan Brozovic (Getty Images)

Mercato Milan: colpo dall’Inter, ecco lo stipendio

Grandi movimenti in casa Milan, dove si monitora la situazione relativa ad altri possibili innesti in vista della prossima stagione. Nel mirino rossonero c’è Marcelo Brozovic, in scadenza dall’Inter e considerato un giocatore di estrema qualità per migliorare il reparto di centrocampo. L’ostacolo principale però è rappresentato ancora una volta dall’ingaggio: Brozovic chiede 6 milioni di euro, cifra che ancora spaventa il Milan (vedi l’affare Kessiè).

LEGGI ANCHE: Serie A: esonero ad un passo, arriva l’ex Milan

Milan: Brozovic può arrivare, ma c’è una priorità

Brozovic è un obiettivo concreto per il Milan, il quale però in questo momento sembra avere altri pensieri. La priorità è il rinnovo di Kessiè, con il futuro ancora da scoprire. Le parti non hanno ancora approfondito, potrebbero farlo a breve.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo di scena: accetta e firma il rinnovo

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy