Inter, Marotta anticipa tutti: nuovo bomber a gennaio

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che vede soprattutto le big attivarsi per rinforzare la propria squadra. Attenzione in particolare all’Inter, squadra che si sta muovendo parecchio in vista di gennaio: si parla di un nuovo bomber in arrivo.

Calciomercato Inter: nuovo attaccante a gennaio

L’Inter pensa ai prossimi colpi in vista di gennaio, e si concentra su quelle che potrebbero essere le occasioni dalle big europee. Uno degli obiettivi di mercato è Lacazette, attaccante dell’Arsenal che sta vivendo un periodo piuttosto negativo. Il cammino dei Gunners in questo inizio di stagione è stato infatti costellato di difficoltà, con il giocatore francese che sta facendo molta fatica a segnare e a mettersi in luce come nelle scorse annate. Lacazette è un profilo che è stato più volte accostato alla Serie A, con l’Inter che al momento sembra quella più vigile sulla sua situazione contrattuale. L’ex Lione infatti è in scadenza di contratto, e questo vuol dire che i nerazzurri potrebbero optare per un assalto a gennaio a prezzo bassissimo. I discorsi per il rinnovo non sono ancora stati approfonditi, con l’Inter che resta alla finestra in attesa del momento giusto per affondare il colpo. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter
Calciomercato inter (Getty Images)

Mercato Inter: blitz Marotta, il prezzo per il bomber

Nerazzurri molto concentrati sul mercato, e che adesso vorrebbero provare l’assalto ad un nuovo attaccante. Marotta nelle sue ultime dichiarazioni ha infatti ammesso di come l’Inter sia pronto all’assalto per un attaccante, con Lacazette che resta una delle prime scelte. Il francese è in scadenza, e a gennaio può arrivare a cifre low cost: il prezzo è di circa 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Milan, come con Calhanoglu: vendetta e sgarbo all’Inter

Inter: due alternative a Lacazette

Lacazette è un obiettivo di mercato per l’Inter, il quale però pare stiano sondando altri profili per l’attacco. Le alternative al francese sono Luka Jovic del Real Madrid e Andrea Belotti del Torino. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, ecco il grande scippo: annuncio dell’attaccante

calciomercato inter lacazette
Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy