Calciomercato Juve, è già finita: torna in Premier League

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus che ha già deciso un addio immediato. Perché l’attaccante non ha convinto Allegri e la società bianconera, ora torna già in Premier League.

Calciomercato Juve, torna in Premier League

La Juventus ha grandi ambizioni, per questo motivo ci sono altri piani e obiettivi in attacco con un calciatore pronto ad andare via e tornare subito in Premier League. Perché la Juventus può perdere Alvaro Morata che firmerebbe per il Tottenham. Il club bianconero sta facendo di tutto già da adesso per acquistare Vlahovic che ha annunciato che non rinnoverà con la Fiorentina. Per questo motivo la Juve si libererà di alcuni giocatori e tra questi ci sarebbe anche Morata pronto a lasciare la Juventus per il Tottenham. Lo spagnolo è in prestito dall’Atletico Madrid e tornerebbe proprio ai Colchoneros per poi fare ritorno in Premier League dove c’è Paratici al Tottenham che pensa a lui. In Premier League è ricordato a Londra, sponda Chelsea, per i suoi 24 gol e 6 assist in 72 partite giocate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato morata tottenham
calciomercato morata tottenham

Calciomercato, Morata al Tottenham

Come annunciato in Spagna da Fichajes.net c’è il Tottenham pronto ad acquistare Morata se dovesse lasciare la Juve. Il club bianconero non sembra intenzionato a riscattarlo per 35 milioni di euro e vorrebbe investire quelle cifre e altro per Dusan Vlahovic in uscita da Firenze. Per questo motivo il Tottenham punta all’acquisto di Morata per sostituire Harry Kane che chiederà di lasciare il club a fine stagione. Paratici è pronto a regalare al suo nuovo allenatore Nuno Espirito Santo un’alternative in attacco come Morata che dopo il Chelsea può giocare per il Tottenham in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Rabiot positivo al Covid 19

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)

Juventus, via Morata: gli obiettivi

La Juventus manderà via Morata con il Tottenham pronto ad acquistarlo e il club ha già in mente i sostituti come Gabriel Jesus del Manchester City e Dusan Vlahovic della Fiorentina. I due calciatori sono tra quelli in pole per firmare con la Juve la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scambio Muriel Kulusevski

calciomercato morata tottenham
calciomercato morata tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy