Vlahovic cambia squadra a gennaio: ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa già in vista della sessione invernale. Occhio ai grandi nomi, tra cui ovviamente anche Dusan Vlahovic. Ecco dove giocherà il serbo..

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic via già a gennaio

La Fiorentina continua il suo mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche a quelle che saranno le cessioni. Il primo a partire potrebbe essere Dusan Vlahovic, il più discusso sul mercato e finito nel mirino di tante big già da diverso tempo. L’attaccante serbo è sicuramente uno dei migliori talenti del calcio europeo, ed è chiaro di come la maggior parte delle big lo abbia messo in cima alla lista obiettivi in vista della prossima stagione. La viola non vorrebbe cederlo, ma a gennaio potrebbe arrivare qualche pretendente intenzionata a prenderlo. Vlahovic è un obiettivo concreto della Juventus soprattutto, squadra che in questo momento sembra essere in pole rispetto alle altre. Bianconeri che stanno sondando il terreno già da diverso tempo, e che sperano di poter anticipare la folta concorrenza con un’offerta importante. Intanto Vlahovic si concentra sul campo, non distogliendo lo sguardo dalle pretendenti però.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina: addio Vlahovic, prezzo monstre

Il futuro di Dusan Vlahovic sembra ormai segnato, con l’attaccante serbo che potrebbe dire addio già nella sessione di gennaio. Le pretendenti sono tante e possono dire la loro in inverno, con la Juventus che resta il pericolo maggiore in Italia. Bianconeri che quindi potrebbero decidere per un assalto imminente, con il prezz che però è altissimo: Vlahovic vale almeno 60-70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Commisso scatenato: firmano in due

Fiorentina: la decisione di Vlahovic

Vlahovic piace a tantissime big, ed è chiaro ormai di come il suo futuro non sarà più alla Fiorentina. Il serbo infatti potrebbe giocare in un’altra squadra già a gennaio, anche considerando la sua volontà: Vlahovic infatti vorrebbe lasciare la viola, per poter giocare in una squadra più forte.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, colpaccio Commisso: dimenticato Vlahovic

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy