Calciomercato Fiorentina, colpaccio Commisso: dimenticato Vlahovic

Ultimissime notizie di calciomercato con la Fiorentina di Rocco Commisso scatenata. Perché dopo l’annuncio sull’addio anticipato di Dusan Vlahovic per il mancato rinnovo, il club viola è pronto a chiudere per il sostituto.

Calciomercato Fiorentina, Commisso fa dimenticare Vlahovic

Colpaccio clamoroso quello della Fiorentina di Rocco Commisso per l’attacco per sostituire Dusan Vlahovic. Perché il club viola ha intenzione di fare parte delle big italiane e presto anche di quelle in Europa. Intanto, la Fiorentina mette nel mirino Luka Jovic del Real Madrid per sostituire Vlahovic. L’attaccante è in uscita da Madrid e non è l’unico calciatore in lista di sbarco che già a gennaio può muoversi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato fiorentina luka jovic mariano diaz
calciomercato fiorentina luka jovic mariano diaz

Calciomercato, Luka Jovic alla Fiorentina

Rocco Commisso ha intenzione di fare un grande colpo per far dimenticare Vlahovic il prima possibile ai tifosi della Fiorentina. L’attaccante andrà via probabilmente a fine stagione per fare cassa e per questo motivo la società già si è attivata alla ricerca del sostituto. Secondo le ultime notizie di calciomercato Vlahovic può essere sostituto dalla Fiorentina da Luka Jovic. Come svelato da Fichajes.net, il Real Madrid mette tra le cessioni annunciate Mariano Diaz che lascerà il Real forse già a gennaio e Luka Jovic che piace alla Fiorentina. Carlo Ancelotti può far partire in estate, invece, il secondo e la Fiorentina ci pensa. Ad oggi l’ostacolo è l’alto ingaggio di quasi 10 milioni, ma con il Decreto Crescita e obiettivi raggiungibili come l’Europa League può cambiare il mercato viola che a Vlahovic aveva proposto 5 milioni l’anno e può spingersi anche a 5-6 per Jovic. Il calciatore cerca una nuova esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, infortunio grave

Calciomercato fiorentina Jovic
Calciomercato fiorentina Jovic (Getty Images)

Fiorentina, anche Borja Mayoral e Mariano Diaz nel mirino

Il Real Madrid dovrà cedere diversi calciatori dal ruolo d’attacco e per questo oltre a Luka Jovic anche Borja Mayoral e Mariano Diaz sono in uscita e nel mirino della Fiorentina. Rocco Commisso e la dirigenza sono a lavoro per trovare il prima possibile il sostituto che prenderà dalla prossima stagione già il posto dell’attaccante serbo. Intanto, è con il Real Madrid e Carlo Ancelotti che si potrebbe arrivare ad un accordo importante per l’acquisto del nuovo attaccante viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, sostituto Vlahovic dall’Italia

Borja Mayoral
Borja Mayoral fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy