Calciomercato Juve, firmano col Barcellona: decisivo il nuovo allenatore

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e l’addio di alcuni campioni con il Barcellona pronto a chiudere. Perché il club spagnolo annuncerà a breve il nuovo allenatore che ha già fatto una lista di nuovi acquisti.

Calciomercato, firmano col Barcellona

Notizie di mercato per la Juventus con cessioni in vista. Il Barcellona sceglie il nuovo allenatore e vuole accontentarlo con 5 nuovi acquisti, già fatta la lista e presentata con all’interno il nome anche di un giocatore della Juve. Sarà Erik Ten Hag il nuovo allenatore del Barcellona che vuole acquistare Matthijs De Ligt dalla Juventus. Il club spagnolo è pronto ad avviare i contatti per chiudere la trattativa di mercato con la Juve, per un giocatore che già in passato è stato vicino al club catalano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato de ligt barcellona
calciomercato de ligt barcellona

Juventus, Ten Hag porta De Ligt al Barcellona

Erik Ten Hag firmerà con il Barcellona dalla prossima stagione e lascerà l’Ajax con un anno d’anticipo. Intanto, il nuovo allenatore del Barcellona Ten Hag ha tra i primi obiettivi Matthijs De Ligt della Juventus che ha chiesto di portare in Spagna. I due hanno già lavorato insieme all’Ajax e De Ligt è sempre piaciuto al Barcellona. Infatti, la Juve riuscì a strapparlo proprio dai catalani in quella sessione di mercato. De Ligt non è l’unico obiettivo del Barcellona però.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Ronaldo: scoppia la bufera

Calciomercato Juventus, Bonucc
Calciomercato Juventus, Bonucci e De Ligt (Getty Images)

Calciomercato, gli altri obiettivi del Barcellona di Ten Hag

Erik Ten Hag oltre a De Ligt ha chiesto altri 4 acquisti al Barcellona. Il club spagnolo è pronto ad accontentare quello che sarà il nuovo allenatore. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, sono questi i nomi della lista di Ten Hag:

  • Ryan Gravenberch: centrocampista olandese che ha esordito con l’allenatore proprio all’Ajax.
  • Dani Olmo: centrocampista spagnolo che è da sempre un desiderio del Barcellona e tutto sembra indicare che sarà un rinforzo importante per la prossima stagione.
  • Donny Van de Beek: che è pronto a lasciare il Manchester United e ha chiesto di andarsene il prima possibile. È stato con Ten Hag all’Ajax e si è espresso al meglio della sua carriera.
  • Erling Haaland: potrebbe essere lui l’ultimo pezzo del puzzle. E’ il sogno anche del presidente Joan Laporta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, arriva il campione dalla Spagna

Erik Ten Hag
Erik Ten Hag
Impostazioni privacy