Juventus, dalla Spagna sono sicuri: arriva il campione del Real

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, specie se poi consideriamo quello delle big, ancora una volta impegnate nel rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa soprattutto la Juventus, la quale vorrebbe puntellare il reparto offensivo con un acquisto importante.

Calciomercato Juventus: colpaccio dal Real Madrid, conferma dalla Spagna

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi possibili innesti per rinforzare la propria rosa. Uno degli obiettivi di mercato per i bianconeri è Eden Hazard, il quale è stato più volte accostato alla Vecchia Signora in questi ultimi mesi. Il giocatore belga non sta di certo attraversando un buon momento, e per di più pare che il suo malumore vada avanti da tanto tempo, tanto da averlo più volte fatto tentennare sulla permanenza in Blancos. Hazard ha avuto tante difficoltà di ambientamento, e il suo minutaggio non è stato sempre all’altezza delle sue aspettative. La voglia di rilanciare in un altro club c’è, e intanto dalla Spagna arrivano notizie: stando a quanto riportato da DonDiario, pare che la Juventus sia pronta ad un assalto concreto per Hazard. Bianconeri ancora una volta in agguato quindi, e che stavolta potrebbero davvero tentare il grande colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Mercato Juventus: blitz per il campione del Real, c’è la formula

Bianconeri sempre molto attenti sul mercato, e che adesso sarebbero alla ricerca di un altro giocatore offensivo per completare il reparto. Nel mirino c’è ancora una volta Hazard, il quale non sta vivendo un’avventura troppo positivo al Real Madrid. Il club di Torino conosce la situazione e vorrebbe approfittarne, magari tentando anche un blitz: l’idea è quella di un prestito biennale con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE: Juventus, rinnovo Dybala: l’agente abbandona l’Italia, le ultimissime

Juventus: il prezzo di Hazard

Hazard è un obiettivo di mercato per la Juventus, la quale studia la strategia per l’assalto al belga ex Chelsea. Intanto il Real Madrid non ha intenzione di concedere troppi sconti, e fissa il prezzo sui 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, clamoroso acquisto: firma a gennaio

Calciomercato Juventus Hazard
Calciomercato Juventus Hazard (Getty Images)
Impostazioni privacy