Calciomercato: Aguero in Serie A, arriva a gennaio

Calciomercato che continua a muoversi con grande intensità, e che vede tantissimi nomi importanti intrecciarsi in vista delle sessioni invernali ed estiva. Occhi puntati in Serie A, dove pare ci siano le big pronte a qualche grande colpo in vista di gennaio.

Calciomercato: Aguero in Serie A, ecco dove giocherà

Tantissimi movimenti in Serie A, dove le principali big del nostro campionato sembrano pronte a qualche grande assalto in vista di gennaio. Ne sa qualcosa l’Inter, il quale ha messo nel mirino per il calciomercato di gennaio Sergio Aguero. L’attaccante argentino milita attualmente nel Barcellona, ma la sua esperienza blaugrana fin qui è stata piuttosto negativa, tanto da aver procurato un certo malumore che sa tanto di cessione. L’addio del Kun sembra un’ipotesi papabile per il futuro, e l’Inter potrebbe decidere di approfittarne in vista del mercato di gennaio. Nerazzurri che già in passato sono stati accostati al centravanti ex Manchester City, e che adesso potrebbero quindi tornare alla carica per completare il reparto offensivo dopo gli acquisti di Dzeko e Correa. Aguero vorrebbe giocare di più, e all’Inter troverebbe molto più spazio, il suo connazionale Lautaro, e soprattutto una situazione societaria stabile e in cui avere più garanzie. Inter che prepara l’assalto a gennaio, così come riportato da Diario Gol.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Aguero
Aguero (Getty Images)

Mercato: occasione Aguero, la decisione dell’attaccante

Sergio Aguero potrebbe arrivare in Serie A, soprattutto considerando la sua attuale situazione al Barcellona. L’argentino sta giocando poco, i blaugrana si trovano in un momento molto negativo dal punto di vista dei risultati, e pare che la società non possa dare garanzie per il futuro. La decisione del Kun sembra essere quella di andare via sul mercato, con l’Inter che resta una pista possibile visti i sondaggi in passato.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta anticipa tutti: nuovo bomber a gennaio

Inter-Aguero: si, ma ad una condizione

L’Inter potrebbe prendere Aguero dal Barcellona. Ipotesi possibile, con il giocatore già pronto a cambiare aria. I nerazzurri però possono andare avanti nella trattativa soltanto ad una condizione: cedere qualche giocatore e quindi liberare posto in squadra. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, come con Calhanoglu: vendetta e sgarbo all’Inter

Calciomercato Juventus Aguero
Calciomercato Aguero (Getty Images)
Impostazioni privacy