Torino: ecco quando torna in campo Belotti

Come sta Andrea Belotti? Il mistero intorno all’infortunio del capitano granata continua visto che il Gallo non scende in campo da 5 giornate.

Notizie Torino: ecco quando torna in campo Belotti

Andrea Belotti non è ancora recuperato. Come riportato da TS, al  Filadelfia si continua a lavorare in vista del ritorno in campo in programma domenica 17 ottobre alle 18 contro il Napoli al Diego Armando Maradona. Juric spera di recuperare calciatori importanti.

Il tecnico vorrebbe tornare ad avere in attacco alcuni infortunati e potrà approfittare della sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. Intanto il gruppo di coloro i quali non sono stati convocati con le rispettive selezioni oggi ha lavorato con una seduta di allenamento e dopo l’attivazione muscolare in campo, la seduta tecnica si è conclusa con esercitazioni a tema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

belotti torino
Infortunio Torino Belotti (getty Images)

Belotti ancora fuori, sarà pronto per il Napoli?

Andrea Belotti non da ancora segnali di miglioramento. Nel corso della giornata di oggi, infatti, Zaza ha svolto una parte del lavoro odierno con i compagni, mentre Belotti, Pjaca e Praet hanno proseguito – ciascuno secondo le rispettive esigenze – con un programma personalizzato di allenamento. Questo significa che sarà dura vedere Andrea Belotti in campo al Maradona contro il Napoli.

Juric
Juric, guaio Belotti (Getty Images)

Belotti ed il problema del contratto

Ma l’infortunio non è solo l’unico problema che vive Andrea Belotti. Il Gallo si sta ormai trascinando verso il tunnel dell’ambiguità sia sotto l’aspetto fisico che riguardo al futuro. Sul prolungamento di contratto nessuna novità è arrivata da Torino e le possibilità che si liberi a parametro zero a fine campionato continuano ad aumentare.

La sosta avrebbe potuto essere il momento chiave per discutere del rinnovo con Cairo e Vagnati ma invece niente. Silenzio assoluto, sia sulla natura del suo infortunio che sulla situazione del suo contratto.

LEGGI: Infortunio Belotti, tempi di recupero lunghissimi: l’annuncio di Juric – UFFICIALE

Belotti Siviglia e Atalanta
Belotti verso il Tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy