Torino, l’agente di Belotti incontra il top club: resta in Serie A

Andrea Belotti saluterà il Torino a fine stagione. Il Gallo ha il contratto in scadenza a giugno e non ha intenzione di rinnovare. Il suo futuro sarà lontano dai granata ma potrebbe essere ancora in Serie A, in un top club.

Calciomercato Torino, l’agente di Belotti incontra una big

Andrea Belotti infiamma il calciomercato del Torino e della Serie A. L’attaccante granata in estate vestirà un’altra maglia e, con ogni probabilità, resterà nel campionato italiano. Ci sono stati vari sondaggi negli ultimi anni ma nessuno ha mai convinto Cairo.

L’addio di Belotti al Torino è ormai imminente e, a sorpresa, potrebbe arrivare anche a gennaio. Il bomber granata sta decidendo con cura il suo futuro e intanto ha fatto sapere al Toro di non voler proseguire.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è stato un incontro tra l’agente di Belotti e il Milan. I rossoneri stanno sondando la disponibilità del Gallo e potrebbero portarlo in rossonero a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)

Calciomercato Torino, Belotti al Milan: le ultime

Andrea Belotti al Milan è un’idea di mercato che va avanti da tanto tempo. L’attaccante granata è da anni nel mirino dei rossoneri ma prima le richieste altissime di Cairo e poi l’innesto di altri attaccanti, non hanno mai permesso il matrimonio.

Secondo quanto riferito da TMW, c’è stato un primo incontro tra il Milan e Belotti: il futuro del Gallo potrebbe essere in rossonero.

Sulle tracce di Belotti, ovviamente, non c’è solo il Milan. Forte interesse lo ha manifestato anche la Fiorentina che, a sua volta, perderà Dusan Vlahovic in estate.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Belotti: firma vicinissima

belotti torino
Calciomercato Belotti (getty Images)

Belotti lascia il Torino: annuncio di Cairo

Belotti e il Torino si diranno addio dopo 6 stagioni. Ad annunciarlo è stato Urbano Cairo, presidente del club granata.

Non credo che Belotti abbia intenzione di rinnovare col Torino. Abbiamo fatto un’offerta molto importante, oltre le nostre possibilità ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Non possiamo costringerlo a firmare”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: Belotti torna in campo dopo l’infortunio

Calciomercato belotti
Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy