Napoli: sta firmando con il Manchester united

Il Napoli continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti che a quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Azzurri protagonisti di un grande inizio stagione, ma che dovranno fare attenzione a blindare i propri gioielli.

Calciomercato Napoli: addio al gioiello, c’è il Manchester United

Calciomercato molto intenso per il Napoli, anche in questa fase della stagione. Azzurri che pensano ai prossimi innesti, e allo stesso tempo a come blindare i gioielli presenti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Fabian Ruiz, centrocampista che sta facendo benissimo in questo inizio di stagione. Lo spagnolo, dopo una scorsa annata tra alti e bassi, pare sia finalmente esploso in maglia azzurra, dimostrando tutto il suo enorme valore e conquistando il cuore di Spalletti e tifosi. Le prestazioni del centrocampista sono state fin qui di altissimo livello, tanto da aver attirato ancora una volta le attenzioni di tante big. Tra le più interessate per Fabian Ruiz c’è il Manchester United, che stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare pronto al grande assalto per lo spagnolo. Red Devils che stanno seguendo il giocatore già da un po di tempo, e che sarebbero in attesa del momento giusto per affondare il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: c’è il prezzo per un addio

Il Napoli vuole blindare i suoi giocatori migliori, e tra questi c’è sicuramente Fabian Ruiz. Lo spagnolo è un obiettivo di mercato del Manchester United, pronto al grande assalto per sostituire Paul Pogba. Azzurri che non hanno intenzione di concedere sconti, e che fissano il prezzo sui 45-50 milioni di euro. Cifra molto alta, e da cui sicuramente sarà difficile scendere a ribasso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Insigne lascia Napoli, ecco con chi sta firmando

Napoli: che concorrenza per Fabian Ruiz

Fabian Ruiz è nel mirino del Manchester United, e non solo. Sul centrocampista spagnolo c’è infatti l’interesse anche del Real Madrid, squadra che già in passato era stata accostata all’ex Betis.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, addio Insigne? Filtra la decisione dalla Nazionale, l’annuncio

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy