Juve-Atalanta: scambio a gennaio, ecco l’attaccante

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, soprattutto per quanto riguarda i colpi in entrata. Bianconeri che vogliono rinforzare la propria rosa, e che pare stiano pensando ad un clamoroso scambio con un’altra big di Serie A.

Calciomercato Juventus: pronto lo scambio con l’Atalanta

Calciomercato sempre molto attivo per la Juventus, che in questo momento sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi di mercato è Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta che in queste ultime stagioni ha fatto benissimo sotto la guida di Gasperini. I suoi numeri in Serie A sono ottimi, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tante squadre. Juventus che vorrebbe proprio puntellare il reparto offensivo, e che quindi vedrebbe nel colombiano un innesto perfetto per Massimiliano Allegri. Ovviamente convincere la Dea non sarà affatto facile, salvo operazioni clamorose o offerte importanti. Intanto, stando a quanto riportato da cm.it, pare che a gennaio possa nascere uno scambio tra Muriel e Kulusevski. La Vecchia Signora avrebbe così un nuovo attaccante su cui contare, mentre Gasperini avrebbe a disposizione un ennesimo elemento di qualità da disporre sulla trequarti, e in alternativa da punta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: obiettivo in attacco, il prezzo

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Luis Muriel, attaccante che sta facendo benissimo in Serie A con la maglia dell’Atalanta. Bianconeri alla finestra per il colombiano, con quest ultimo che però resta un elemento molto importante per Gasperini e società, i quali non vorrebbero lasciarlo partire. L’ipotesi scambio è viva, con il prezzo di Muriel che però si aggira sui 30 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Juventus, arriva un gioiello per Allegri: c’è lo scambio

Juventus: non solo Muriel, altro obiettivo dalla Dea

Luis Muriel è un obiettivo concreto per la Juventus, molto attenta alle occasioni in attacco in vista di gennaio. Il colombiano non è l’unico della Dea ad essere stato messo nel mirino: l’altro obiettivo è Duvan Zapata, nome concreto per l’attacco bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, scambio clamoroso con la Juventus

Muriel ultime atalanta
Muriel (Getty Images)
Impostazioni privacy