Milan, colpo dal Real Madrid: blitz a sorpresa per chiudere

Il Milan continua a muoversi sul mercato, e cerca soprattutto di rinforzare la rosa, magari in vista della sessione di gennaio. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, uno di questi è di proprietà del Real Madrid, e non sta trovando spazio nelle file di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Milan: pronto l’assalto ad un giocatore del Real Madrid

Calciomercato più intenso che mai per il Milan, già grande protagonista in estate, e che adesso vorrebbe rinforzare ulteriormente la propria squadra. Uno degli obiettivi principali di mercato è Isco, centrocampista del Real Madrid che però sta trovando pochissimo spazio. Il giocatore spagnolo infatti sembra essere fuori dai piani dell’allenatore Ancelotti, il quale ha delineato ben altre gerarchie per la sua squadra. Milan che è stato più volte accostato ad Isco, e che adesso potrebbe decidere di affondare il colpo già a gennaio, soprattutto considerando il malumore del giocatore. L’ex Malaga infatti vorrebbe giocare e rilanciarsi ad alti livelli, e sa bene che ai Blancos non potrà mai farlo. Ecco che l’ipotesi Serie A può diventare papabile, specie al Milan in cui può competere anche in Champions League. In questo momento pare ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Isco e Marcelo, colpo Milan (Getty Images)

Mercato Milan: colpo dal Real, ma c’è un ostacolo

Tra gli obiettivi principali di mercato per il Milan c’è sicuramente Isco, un’idea concreta già da diverso tempo per i rossoneri. Il centrocampista non gioca nel Real Madrid e vorrebbe rilnciarsi in un’altra big, il Diavolo può pensarci seriamente. C’è un ostacolo però, ed è rappresentato dalla concorrenza del Leicester. Stando a quanto riportato da fichajes, le Foxes starebbero pensando al grande assalto per il trequartista. Beffa in arrivo per il Milan?

LEGGI ANCHE: Milan, come con Calhanoglu: vendetta e sgarbo all’Inter

Milan: il prezzo di Isco

Isco è un obiettivo del Milan, ma nonostante le intenzioni del giocatore siano quelle di lasciare il Real, non sarà facile prendendo. C’è la concorrenza del Leicester, e in più il prezzo è fissato sui 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan e Raiola: ora è guerra, lo ha dichiarato l’agente

Milan Isco
Milan Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy