Calciomercato Milan, colpo di scena: accetta e firma il rinnovo

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan che è vicino all’annuncio del rinnovo di un calciatore importantissimo. Perché il club rossonero è riuscito ad ottenere l’ok del giocatore e la trattativa si è riaperta.

Calciomercato Milan, firma il rinnovo a sorpresa

Le ultime notizie di mercato Milan riguardo la questione rinnovi di contratto. Il club rossonero con Maldini e Massara è in continuo lavoro riguardo la questione legata ai rinnovi di contratto in particolare quello di due calciatori. Perché Kessie e Romagnoli hanno l’offerta di rinnovo con il Milan, ma vivono una situazione diversa. Ora però può arrivare il colpo di scena con il rinnovo di Romagnoli con il Milan. Ci sarebbe l’annuncio riguardo una clamorosa apertura del calciatore che fino a qualche settimana fa aveva sbarrato la porta alla società chiedendo cifre che il Milan non poteva e non aveva intenzione di raggiungere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan rinnovo romagnoli
calciomercato milan rinnovo romagnoli

Notizie Milan, Romagnoli rinnova

L’annuncio del rinnovo di Romagnoli con il Milan che sarebbe possibile e riaperto arriva da Youtube con Carlo Pellegatti e Carlo Laudisa che sono molto vicini alle vicende di mercato del Milan e hanno dato notizie sul prolungamento di contratto di Romagnoli. Adesso il capitano del Milan torna a giocare con regolarità rispetto lo scorso anno e per questo si sono riaperti i discorsi per un rinnovo tra Romagnoli e il Milan. Il Milan non può confermargli gli oltre 5 milioni a stagione attuale e lui sembra averlo capito, tanto da decidere di voler restare al Milan da capitano anche a cifre minori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Umtiti

calciomercato milan romagnoli rinnovo
calciomercato milan romagnoli rinnovo

Milan, le squadre interessate a Romagnoli

Tra il rinnovo con il Milan e Alessio Romagnoli resta il forte interesse di diverse big in giro per l’Europa che però non potrebbero garantirgli l’alto stipendio richiesto di circa 7 milioni di euro e per questo si sarebbe riaperto il discorso con il Milan. Su Romagnoli del Milan però restano interessate Barcellona e Juventus su tutte, ma anche altre big in Premier League pensano al calciatore di Mino Raiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva il gioiello

Romagnoli Milan
Romagnoli Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy